Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 1 aprile 2016: il piano di German, Rita rischia di morire!

Arrivano notizie interessanti dalle anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, venerdì 1 aprile 2016, nella quale assisteremo alle scoperte fatte da German sul conto di Justo e le prove che dovrà effettuare per dimostrare le sue tesi; Claudio intanto ne sta passando di tutti i colori e Rita finalmente confessa le sue colpe.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 1 aprile 2016: i grandi problemi di Claudio

Ad Acacias 38 i pettegolezzi continuano e provocano molto dolore sia a Claudio che alla sua famiglia. Maximiliano, interpretato dall’attore Mariano Llorente, mette al corrente la moglie del mandato di cattura che le guardie hanno consegnato a carico del marito di Leonor.

Qualcuno ha denunciato il genero degli Hidalgo per la sua omosessualità ed inoltre il giovane è stato picchiato da un malvivente per strada. Rosina prova vergogna per tutto questo, ma la figlia rimprovera la madre di pensare alla vergogna, invece di chiedere notizie sulla salute di Claudio.

Anticipazioni Una Vita oggi, trama della puntata di venerdì 1-4-2016: la rivelazione di German

German mette al corrente Leandro del fatto che, dopo avere effettuate molte ricerche, ha scoperto finalmente la verità su Justo. Il marito di Manuela infatti ha finto l’amnesia, ma per provare le sue tesi, dovrebbe somministrare al Nunez del laudano e vedere la sua reazione.

Justo, tra le altre bugie, aveva detto anche di essere allergico al laudano ed il De La Serna vuole provare l’ennesimo inganno. Manuela, messa al corrente, non riesce a credere che suo marito possa avere architettato un piano così malefico ed è comunque molto preoccupata per non avere ancora ritrovata la sua piccola Innocencia.

Anticipazioni Una Vita oggi, trama della puntata del 1 aprile 2016: Rita sta per essere uccisa

La trama una vita di oggi rivela che Rita prova ad andare a lavorare, per non perdere il posto, ma deve ritornare in soffitta a letto perchè sta troppo male. Continua però a chiedere del dottor German ed Ursula, che deve osservare per conto della sua complice Cayetana, la sta per soffocare con un cuscino per non farla parlare.

L’arrivo della zia Fabiana, miracolosamente guarita, ferma la domestica di Cayetana dal portare a termine il suo malsano gesto. La verità verrà presto a galla, anche se porterà ulteriori problemi. Cosa succederà ancora?

Le anticipazioni Una Vita di oggi sono terminate e prima di lasciarci vi diamo la possibilità di leggere la trama della puntata di lunedì 4 aprile 2016, per scoprire in anticipo le prossime vicende della telenovela spagnola di canale 5.