Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 1 marzo 2016: la sorprendente scoperta di Leonor
Claudio e Marco

Sono molto interessanti le anticipazioni Una Vita relative alla puntata di oggi, martedì 1 marzo 2016, in cui assisteremo finalmente alla bella notizia che Innocencia è viva e sta bene. La piccola infatti si trova al sicuro da una misteriosa contadina. Intanto Leonor farà un’inaspettata scoperta su suo marito Claudio.

Anticipazioni Una Vita, trama di oggi martedì 1 marzo 2016: Marco e Claudio si amano!

La trama una vita rivela che il marito di Leonor ha avuto un comportamento strano da sempre visto che nonostante il matrimonio sia stato celebrato da tempo, non ha ancora avvicinata la moglie per avere intimità con lei. La donna pensa sia per timidezza che il marito non cerca rapporti, ma farà una dura scoperta.

Come siamo a conoscenza Acacias 38 è colpito da una grave epidemia di tifo e Marco ha subito il contagio. Claudio, che non lo vede da tempo è preoccupato per lo stato dell’amico, quando questo si reca a chiedere aiuto. I due ragazzi si incontrano e dalla loro conversazione Leonor scopre che i due sono più che amici. Come si comporterà ora?

Anticipazioni Una vita di oggi sulla martedì 1 marzo 2016: Innocencia sta bene

La trama della puntata Una Vita di oggi mostra che Innocencia sta bene e si trova in casa di una contadina, di cui non si conosce alcuna notizia. Rimangono quindi alcuni interrogativi sia su chi possa essere la donna, sia chi abbia portato la piccola da lei al sicuro.

Verremo a conoscenza però che la donna si chiama Serafina e che è stato Felipe a nasconderla dalla contadina, per non consegnarla ai genitori naturali. Anche se la situazione sta migliorando, Acacias 38 è ancora in quarantena, nessuno puà entrare o uscire dal quartiere, come potrà Innocencia ritornare tra le braccia dei genitori?

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 1 marzo 2016: la grave epidemia si ferma?

Grazie alle amorevoli cure del dottor De La Serna, l’epidemia che ha colpito il paese sta lentamente migliorando, dopo avere comunque causato molte morti. L’acqua contaminata è stata sequestrata, alla fonte non si può attingere e l’antidoto sembra funzionare. Presto verrà tolta la quarantena, tornerà alla normalità il ricco quartiere?

Tutto lascia supporre che le prossime anticipazioni Una Vita siano molto interessanti e, prima di lasciarci, vi diamo la possibilità di scoprire quello che succederà nella puntata di domani mercoledì 2 marzo 2016.