Anticipazioni Una Vita oggi, giovedì 3 marzo 2016: Celia pugnala Manuela!

Giovedì 3 marzo 2016 le anticipazioni Una Vita riguardanti la puntata trasmessa su canale 5 alle 14.10, rendono noto che mentre la febbre tifoide dilaga ad Acacias 38, German si accorge che anche Maria Luisa ha contratto la malattia. La pazzia di Celia porta la donna a tentare di uccidere Manuela, che ritiene la causa di tutto il suo dolore, soprattutto dopo che il giudice ha emesso una sentenza, secondo cui Adriana viene affidata ai genitori naturali.

Anticipazioni Una vita oggi, giovedì 3 marzo 2016: Celia tenta di uccidere Manuela

Celia sta letteralmente perdendo la ragione e, in questo è istigata anche da Cayetana, che insieme alla sua complice le fa smettere le cure prescrittale dal medico e le racconta ogni possibile cattiveria su Manuela, descrivendola come una donna senza scrupoli.

Al culmine del suo delirio mentale la moglie di Felipe arriva a vedere nemici ovunque, soprattutto dopo la sentenza del giudice, con cui Adriana viene affidata ai genitori naturali. La piccola è però scomparsa e nessuno conosce dove ora si trova, anche se verremo a conoscenza che è stata portata dallo stesso padre adottivo al sicuro.

Dopo avere visto la sua rivale all’ospedale insieme al dottor German, intenta a curare gli ammalati, che sono innumerevoli, Celia la invita a casa sua e tenta di pugnalarla con un coltello. Manuela riesce a sottrarsi e cerca inoltre di calmare la donna, che ormai ha perso ogni contatto con la realtà.

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata di giovedì 3 marzo 2016: Maria Luisa è contagiata dal tifo

Acacias 38 è ancora colpita dall’epidemia di tifo e Maria Luisa, interpretata dall’attrice Cristina Abad ne viene contagiata. Di questo si accorge German (Roger Berruezo) e Victor (Miguel Diosdado) la cura amorevolmente, rimanendole vicino, visto che la donna non vuole recarsi all’ospedale.

Le misure precauzionali sono state prese, le bottigliette con l’acqua miracolosa di Rufino sequestrate ed è stato emesso il divieto di attingere alla fontana del paese. Inoltre Il dottore è riuscito a trovare un antidoto, che sembra funzionare, dà infatti i primi risultati, ma il contagio persiste e le vittime aumentano a dismisura.

Una Vita oggi, puntata giovedì 3 marzo 2016: L’epidemia non ha fine!

Nonostanti precauzioni e cure l’epidemia sembra non avere fine, ora che anche la figlia di Ramon è stata contagiata dal tifo, le vittime aumentano e diminuisce invece il numero delle persone, che possono aiutare a curare i contagiati. La stessa Manuela confida a German che tutto sembra un inferno ed ancora una volta si trova vicina alla persona amata.

Le anticipazioni Una Vita sull’episodio di oggi, giovedì 3 marzo 2016, rivelano che molto deve ancora lavorare German prima che l’emergenza sia ritirata e che le condizioni di Acacias tornino alla normalità. La preoccupazione di Victor è alle stelle e Trini con Ramon aiutano il ragazzo, vedremo, nelle prossime trame, che saranno contagiati anche loro, l’aggiornamento sulla situazione del paese verrà dato costantemente, seguiteci.