Anticipazioni Una Vita oggi, 8 ottobre 2016: Cayetana scopre la verità su Inocencia
Cayetana

Ultime anticipazioni Una Vita per questa settimana, quelle sulla puntata di oggi sabato 8 ottobre 2016, in cui vedremo il voltafaccia del giudice Sanchez Vadillo, che non aiuterà più Justo e German. Non solo Cayetana verrà a conoscenza del tradimento dell’amante, Felipe verrà quindi convocato al ministero, mentre viene a galla la verità che Manuela ha nascosto su Inocencia.

Anticipazioni Una Vita oggi, 8 ottobre 2016: una lettera per Felipe

Celia in preda al rimorso di avere ucciso il politico Guerra, come abbiamo visto è consolata dal marito, per difendere il quale è stata costretta a spaccare un vaso in testa a Jesus, togliendogli la vita. La donna confiderà a Lolita di avere avuto una relazione con il politico, ma mentirà, mentre nel frattempo a casa Alvarez Hermoso arriverà una lettera, che metterà tutti in agitazione.

La missiva proviene dal ministero di Giustizia, dove Felipe stava per fare carriera e chi scrive è proprio il diretto superiore di Jesus. Ricordiamo che Guerra è morto in casa dell’avvocato e che in seguito all’occultamento del cadavere nessuno ha più avuto notizie di lui. Celia avrà avuto ragione a volere concedersi per evitare problemi al marito?

Anticipazioni Una Vita oggi, 8 ottobre 2016: si scopre che Inocencia è viva

Abbiamo visto che Gubern è stato incaricato dalla perfida Cayetana a pedinare German e Manuela per cercare di scoprire che cosa stanno complottando, visto che anche Justo ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Il lestofante scoprirà che la Manzano è andata a fare visita alla figlia ed al suo ritorno ha raccontato ogni cosa sulla giornata trascorsa insieme a German.

Scoprirà quindi che Inocencia è viva e seguirà la moglie del Nunez, che in un altro momento andrà a trovarla. Verrà a galla quindi anche il nascondiglio in cui ha trovato rifugio la piccola figlia di Justo e Manuela, per sottrarla alla perfidia del padre, che minacciava di farle del male ed in questo modo ricattava la moglie. Naturalmente Cayetana verrà subito informata e si metterà all’opera per trovare il modo di vendicarsi.

Anticipazioni Una Vita oggi, 8 ottobre 2016: il voltafaccia di Sanchez

Anche Justo è ricattato da German, per avere ucciso il marchese di Sanchidrian e quindi fotografato il medico vicino alla salma. In cambio del silenzio il Nunez avrebbe dovuto convincere il giudice Sanchez a testimoniare la falsità di Cayetana a riguardo le affermazioni della Sotero al processo del marito. Il giudice aveva detto di aiutare il De La Serna, perchè ne odiava la moglie.

 

Il marito di Manuela capirà che il giudice gli sta voltando la faccia ed invece di stare dalla sua parte sarà a fianco della Sotero, che verrà quindi a conoscenza del duplice inganno. Cosa potrà pensare l’amante di Cayetana a questo punto? Naturalmente temerà la vendetta della donna, che in quanto a perfidia non è seconda a nessuno. Anche in questo caso infatti si metterà all’opera per vendicarsi.

Le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, sabato 8 ottobre 2016 hanno mostrato Cayetana impegnata a vendicare più di un tradimento, che succederà ora? Seguite il nostro blog e vi racconteremo come proseguiranno le varie vicende, non mancate, a presto!