Siamo arrivati alle anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi 4 ottobre 2016, in cui assisteremo all’imponenza di Lourdes, che tornata ad Acacias, vuole riprendere il suo posto in famiglia, portando non poco scompiglio all’unione di Trini e Ramon. Il Palacios non intende perdere la sua seconda moglie e chiederà a Felipe il modo per non lasciare annullare il suo matrimonio. Guerra verrà ucciso e la sua assassina sarà la sua mancata amante, Rosina chiederà a Justo di lasciare libera la casa, in modo che possa andare ad abitare con Maximiliano.

Anticipazioni Una Vita oggi, 4 ottobre 2016: un ritorno dal passato

Tutti gli abitanti di Acacias pensavano che Lourdes, la moglie di Ramon fosse morta nel naufragio della nave in cui viaggiava, ma sbagliavano. In un giorno in cui nel ricco quartiere imperversava un violento temporale la donna bussò alla porta della sua ex casa, dove ora vivevano Maria Luisa ed il padre, che nel frattempo, rimasto vedovo si era risposato ed aveva trovato l’amore in Trini.

La capricciosa figlia del Palacios, che da poco aveva trovato un po’ di intesa con la matrigna, complice un esame di esconomia affrontato grazie a lei, non manca di abbracciare la madre, felice del suo ritorno, mentre per Ramon inizieranno i problemi. Felipe infatti lo avviserà che con il ritorno di Lourdes, il matrimonio con Trini non può più ritenersi valido, ma egli giurerà all’amata che farà il possibile per risolvere il problema e non perderla.

Anticipazioni Una Vita oggi, 4 ottobre 2016: Celia è un’assassina

Lolita ha avvertito Felipe che Guerra si è recato a casa sua, infatti celia lo aveva invitato per aiutare il marito e concedersi al politico. Naturalmente l’avvocato , precipitatosi a casa, dopo avere aggredito, ancora una volta Jesus lo affronta brutalmente e tra i due contendenti nascerà un insidioso litigio che li porterà ad una pericolosa aggressione. L’Alvarez, che aveva con se’ una pistola la punterà contro Guerra, che però riuscirà a disarmarlo.

Questo è il momento in cui Celia per difendere il marito diverrà un’assassina, visto che terrorizzata dalla situazione creatasi prenderà un vaso e lo romperà in testa al politico, che stava per sparare a Felipe. In seguito quest’ultimo e la moglie nasconderanno il cadavere di Guerra, senza fare sapere niente a Lolita, ma per la moglie dell’avvocato inizieranno i sensi di colpa, cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita oggi, 4 ottobre 2016: Rosina affronta Justo

Maximiliano, come sappiamo, è stato costretto a vendere tutti i suoi averi a Cayetana, a cui Rosina era debitrice in seguito alla speculazione edilizia portata avanti dalla De La Serna. Ora però le serve l’appartamento, per fortuna salvato di Acacias, in cui abitava Manuela insieme a Justo, quindi la madre di Leonor dovrà affrontare il Nunez per convincerlo a lasciarlo libero.

Maximiliano, che era andato in un altro quartiere a vivere con la famiglia, dopo la fama ottenuta dalla figlia, brillante scrittrice, che voleva sottrarsi ai pettegolezzi sulla sua unione con Pablo, si troverà quindi con un altro osso duro da sconfiggere, con cui tra le altre cose Leonor è in guerra, visto che è stata una testimone a favore di German e contro Cayetana, al processo del medico.

Vi lasciamo con molti interrogativi, che le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi martedì 4 ottobre 2016 hanno lasciato. Non preoccupatevi torneremo a svelarvi ogni più piccolo dettaglio, a prestissimo!