Anticipazioni Una Vita oggi, 30 settembre 2016: Cayetana umiliata! Segundo muore
Cayetana umiliata dalla Regina

Eccoci anche oggi con le anticipazioni Una Vita riguardanti la puntata di venerdì 30 settembre 2016 in cui scopriremo l’origine della malattia di Segundo, il vecchio paziente di German, che si fa curare da lui. Si tratta di pellagra, in altro modo conosciuta come il “mal della rosa”, e purtroppo sta colpendo anche Guadalupe, che lavora al chiosco di fiori con Manuela. Ci sarà una nuova visita ad Acacias pe la Regina di Spagna, ma questa volta la sovrana non sarà molto gentile con Cayetana.

Anticipazioni Una Vita oggi, 30 settembre 2016: Segundo muore

Nelle puntate scorse di Una Vita, abbiamo visto German che nonostante sia stato interdetto dalla professione medica e messo in cattiva luce dalla moglie agli occhi di tutto Acacias, stava cuirando in gran segreto Segundo, un suo vecchio paziente affetto da febbre e da macchie e ferite su tutto il corpo. Il De La Serna non è infatti riuscito a sottrarsi ai suoi doveri di medico, ma non ha ottenuto un buon risultato, il paziente infatti è passato a migliore vita.

La verità, che German conosce bene è che Segundo era affetto da pellagra, una malattia molto contagiosa, chiamata anche “mal della rosa”. Per questa patologia, che è dovuta anche ad una alimentazione squilibrata e povera non esiste alcun rimedio ed il medico non ha colpa se il paziente è morto. Nonostante questo Manuela ha paura che si venga a sapere che il marito ha ripreso la sua professione.

Anticipazioni Una Vita oggi, 30 settembre 2016: nuova epidemia ad Acacias?

Manuela, che come sappiamo ora vive insieme al suo amato German in una piccola casa, per contrinuire ai bisogni familiari, visto che non c’è lavoro per il medico, aiuta la madre in un chiosco di fiori. Ultimamente però si è accorta che Guadalupe presenta gli stessi sintomi di Segundo e la febbre le è salita molto alta. Avrà la stessa malattia? La donna mostrerà di avere forti brividi di freddo e non riuscirà più a compiere alcun movimento.

Qualche giorno dopo la Manzano scoprirà nel corpo della madre le stesse escoriazioni, che erano presenti in quelle di Segundo e si preoccuperà molto per questo. Di certo Guadalupe è ammalata e presenta gli stessi sintomi della pericolosissima malattia. Manuela chiamerà urgentemente il medico per appurare la triste situazione, altri guai si annunciano per l’amata di German, ma soprattutto ci sarà una nuova epidemia ad Acacias?

Anticipazioni Una Vita oggi, 30 settembre 2016: la Regina di Spagna torna ad Acacias

German e Justo stanno tramando contro Cayetana ed il medico ricatta il Nunez, che ha scoperto una notizia molto utile. Il marito di Manuela conosce il giudice Sanchez, a sua volta corrotto e pagato dalla moglie di German per fare condannare il medico. Il lestofante in questione è però amico della Regina di Spagna, che a breve tornerà nel ricco quartiere.

Justo penserà di mettere al corrente la sovrana di tutte le azioni di Cayetana e la Sotero, che pensava in un’occasione per andare all’opera con Maria Cristina, si vedrà offesa ed umiliata dalla sua recente amica. La Regina accuserà Cayetana di avere falsificato le prove al processo di German ed inoltre di avere ucciso la figlia Carlota, quindi non la vorrà vicina ritenendola una donna senza nè cuore, nè anima.

Per il momento le anticipazioni Una Vita terminano ma vi invitiamo a leggere la trama della puntata di domani, sabato 1 Ottobre 2016, per scoprire cosa capiterà ancora di spiacevole alla perfida Cayetana.