Eccoci con le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi lunedì 3 ottobre 2016 in cui vedrete Celia invitare Guerra a casa sua con l’intenzione di concedersi ma la sua “buona azione” comporterà impensabili conseguenze. Quando tornerà Felipe sorprenderà la moglie con il politico…cosa succederà a questo punto? Intanto ad Acacias ci sarà anche l’inaspettato ritorno di Lourdes, creduta morta in un incidente della nave su cui viaggiava, che creerà seri problemi a Ramon ed a Trini, la sua nuova sposa.

Anticipazioni Una Vita oggi, 3 settembre 2016: la decisione di Celia

Celia ama veramente il marito e, nonostante sia stata attratta dall’avvenente politico Guerra, non ha mai ceduto alle sue offerte alquanto scabrose e ai suoi regali ingannevoli. A questo punto però la situazione sta degenerando e Felipe rischia molto, dopo avere aggredito Jesus alla sua indecente proposta di trascorrere una notte con la moglie. Un po’ per paura dell’evolversi della situazione ed anche per aiutare il marito la donna quindi dediderà di intervenire a modo suo.

Dopo avere fatto uscire di casa Felipe con uno stratagemma, Celia inviterà Guerra a raggiungerla, per offrirsi a lui, in modo che l’avvocato possa rasserenarsi e fare carriera. Come sempre però non tutto funziona ed il marito ritornerà a casa, sorprendedo i due possibili amanti insieme. Sarà a questo punto che qualche cosa di molto grave succederà nella casa in cui si stava per consumare un adulterio, che farà Felipe?

Anticipazioni Una Vita oggi, 3 settembre 2016: il ritorno di Lourdes

A casa Palacios sembra che si stia sistemando la relazione di Trini e la capricciosa Maria Luisa. La seconda moglie del padre ha aiutato la figliastra in un difficile esame che serviva per il lavoro e da quel momento l’armonia è tornata tra le due donne. Inaspettatamente però qualcuno tornerà dal passato e tutta la famiglia sarà scombussolata, perchè sarà la prima moglie di Ramon a farsi rivedere.

Lourdes era creduta morta in un naufragio in mare della nave su cui viaggiava, ma la realtà è che è viva e vegeta e tornerà alla sua casa in Acacias. Maria Luisa sarà al culmine della felicità quando riabbraccerà la madre, non di questo avviso però Trini, a cui lo stesso Felipe annuncerà che il suo matrimonio non è valido, visto che Ramon risulterebbe bigamo.

Anticipazioni Una Vita oggi, 3 settembre 2016: Ramon non rinuncia a Trini

Ramon però non intende a rinuciare a Trini ed allo stesso tempo Lourdes intende riprendere il suo ruolo all’interno della famiglia. Mentre Maria Luisa si staccherà nuovamente dalla matrigna, mettendosi completamente dalla parte della madre, il Palacios non vorrà perdere la sua nuova sposa, che a sua volta se ne vuole andare. La pregherà quindi di restare, cercando una convivenza alquanto strana a tre.

Le due mogli di Ramon non andranno d’accordo, come era logico prevedere, ma Trini non lascerà il suo amato e vedrete che in seguito partirà con lui per un viaggio. Ricominceranno le dispute tra Maria Luisa e la sua matrigna, ma l’importante è che il Palacios non avrà dubbi sulla sua scelta, nonostante il ritorno dal passato scombussolerà non poco la sua relazione con la nuova moglie.

Molte sono le novità che vi regalerà la puntata di domani, martedì 4 Ottobre 2016, e per scoprirle vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Una Vita per restare sempre aggiornati.