Anticipazioni Una Vita oggi, 29 settembre 2016: la proposta di Cayetana, Celia aiuta Felipe
Celia

Dalle anticipazioni una Vita sulla puntata di oggi 29 settembre 2016 scopriamo che Celia è molto preoccupata per la reazione che il marito ha avuto con Jesus Guerra. German e Justo intanto si danno da fare per mettere in atto un piano diabolico contro la perfida Cayetana. La De La Serna invece penserà sia giunto il momento di fare una proposta economica alla famiglia Hidalgo, di cosa si tratterà?

Anticipazioni Una Vita oggi, 29 settembre 2016: la proposta di Cayetana

Abbiamo visto nelle puntate precedenti della telenovela Una Vita che la famiglia Hidalgo, in seguito alla cattiva idea di Rosina di chiedere dei soldi a Cayetana, a cui però deve restituirli, è indebitata al massimo e Maximiliano ha chiesto aiuto a Ramon. Il Palacios ha avvertito l’amico di un possibile acquirente, che però ha posto la condizione di volere acquistare anche l’appartamento in cui gli Hidalgo vivono.

Il padre di Leonor ha intenzione di vendere i suoi beni per sanare il debito, ma non vuole comprare la loro casa, e questo giunge alle orecchie della moglie di German, che si dice disponibile. La De La Serna proporrà quindi agli Hidalgo di acquistare tutti i loro averi ad esclusione dell’abitazione in cui vivono e la coppia accetterà l’offerta della perfida donna.

Anticipazioni Una Vita oggi, 29 settembre 2016: una alleanza strana

Nelle puntate Una Vita precedenti abbiamo assistito anche ad un’altra icredibile alleanza, quella di German e Justo. I due rivali sono fianco a fianco contro la Sotero, che si è accorta del cambiamento del suo complice ed amante. In realtà il Nunez è ricattato dal medico, se non lo asseconderà, l’amato di Manuela lo denuncerà per l’uccisione del marchese di Sanchidrian.

Justo non , inoltre ora Cayetana è amica della Regina di Spagna a sua volta legata al marchese morto e quindi è importante che venga rovinata. Un possibile piano per portare German ad attuare il suo proposito contro la moglie è quello di chiedere aiuto al  giudice Sanchez, anche egli colpito dalla De La Serna, che gli ha distrutto ogni onore e quindi non ha più potuto lavorare.

Anticipazioni Una Vita oggi, 29 settembre 2016: Celia è in pena per il marito

L’aggressione che Felipe ha fatto a Guerra, dopo aver conosciuto dalla moglie i vari tentativi di approccio effettuati dal politico, non rimarrà senza conseguenze. Jesus ha minacciato l’avvocato e gli ha promesso che si sarebbe vendicato, Celia è quindi molto preoccupata per il marito, che oltre ad avere perso il lavoro ora potrebbe incorrere in seri problemi, causati dalla sua impulsività e dalla gelosia.

Celia inoltre è a conoscenza che il marito è riuscito a procurarsi una’arma e potrebbe usarla contro Guerra, uccidendolo. Non può permettere che Felipe a causa della sua confessione commetta un gesto simile, che lo porterebbe non solo alla fine della sua attività sia come politico che come avvocato, ma anche ad una pena ben più grande, la galera. Tutto questo va fermato prima che sia troppo tardi.

Presto vi aggiorneremo con nuove anticipazioni Una Vita ma vi invitiamo a leggere la trama della puntata di domani, venerdì 30 Settembre 2016, per scoprira l’inconvenievoe che capiterà a Cayetana.