Anticipazioni Una Vita oggi, 29 ottobre 2016: Ramon ripudia Lourdes!

Eccoci con le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi 29 ottobre 2016 in cui vedrete Felipe consigliare a Ramon un metodo certo per liberarsi della prima moglie, mentre Maximiliano, che deve incontrare Pablo lo aspetterà invano. Manuela ha raccontato a German come è stata la morte di Inocencia e di Justo, ma è piombata nella completa apatia. La Manzano è assente ed il suo dolore le sta togliendo la vita.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 29 ottobre 2016: una possibiltà per Pablo

Gli Hidalgo non hanno mai potuto vedere Pablo insieme a Leonor e hanno  sempre dimostrato un’antipatia verso il giovane. Non ci sono motivi personali che sollecitano questa avversione, se non il fatto che il giovane fattorino di sartoria è di umili condizioni. Per questo motivo il fratello di Manuela vorrebbe cambiare casa e lasciare quella dei suoceri ove ora vive insieme alla sua sposa. Rosina però gli chiede scusa per le umiliazioni dategli e quindi fa intervenire Maximiliano.

Il padre della scrittrice vorrebbe aiutare il genero e lo introduce nel suo salotto culturale, per renderlo erudito e possa stare insieme alla moglie, che ha sposato di nascosto dei genitori. Pablo però è andato dalla sorella per trovare la nipote e ha saputo ciò che è successo alla piccola ed a Justo. Quindi non andrà all’appuntamento con il suocero, ancora non al corrente della tragedia, che si arrabbierà molto per la sua assenza.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 29 ottobre 2016: Manuela è in stato di choc

Come abbiamo scritto sopra Pablo è andato a trovare la sorella, dove ha incontrato Leandro e German, che è sconvolto perchè non riesce ad avere alcuna reazione dall’amata. Anche l’umile garzone cercherà di fare reagire la sorella, ma a niente serviranno i vari tentativi di farla partecipare a qualsiasi conversazione. La giovane è completamente in stato di choc e la sua mente sta vagando nella tragedia appena successa. Nel momento in cui poteva essere felice insieme alla sua piccola infatti un destino crudele gliela aveva tolta per sempre.

Anche Justo non ha comunque saputo reagire ed almeno negli ultimi momenti della sua vita, piena di rancori e di vendette, ha avuto un momento buono, in cui ha pensato di rinunciare ad Inocencia, che sarebbe stata sicuramente meglio tra le braccia della madre. Peccato però che questa decisione sia stata presa troppo tardi e che probabilmente per la tensione il suo male neurovegetativo gli abbia tolto la capacità di controllarsi.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi sabato 29 ottobre 2016: Ramon ripudia Lourdes

Per Ramon non esiste pace, senza la sua amata Trini non c’è motivo di vita. A nulla valgono le preghiere della prima moglie Lourdes che cerca di riportare il matrimonio e la famiglia alla normalità, nemmeno la figlia riesce a convincere il padre di rimanere con loro. Il Palacios chiederà a Felipe se esiste un modo per annullare il primo matrimonio, ma l’avvocato marito di Celia gli risponderà che l’unica soluzione consiste nel ripudiare Lourdes.

Per farlo però servono dei validi motivi ed uno potrebbe essere il fatto che la donna è tornata dopo tempo, visto che tutti la consideravano morta in mare. Si tratta comunque di una decisione molto complessa, come può il Palacios dare una simile delusione alla figlia Maria Luisa, che ora è così felice per avere ritrovata la madre?

Lo scoprirete persto con nuove anticipazioni Una Vita che pubblicheremo sul nostro blog.