Con le anticipazioni Una Vita di oggi, mercoledì 28 settembre 2016, vi informiamo che sulla puntata ci sarà anche da divertirsi, vedremo infatti Servante e Victor vendere clandestinamente alcolici. Felipe dopo ciò che ha saputo dalla moglie affronterà Guerra e lo aggredirà, compromettendo seriamente la sua carriera politica. Ramon intanto organizzerà un viaggio in Italia con Trini.

Anticipazioni Una Vita oggi, 28 settembre 2016: Trini e Ramon in viaggio in Italia

Ramon è innamorato di Trini e non la vuole lasciare andare lontano da lui. Organizzerà un viaggio in Italia per farle una sorpresa, una vera e propria luna di miele e la donna ne sarà felice, così avrà modo di stare con il suo sposo da sola, finalmente lontana dai problemi familiari che ultimamente ha dovuto affrontare. Maria Luisa infatti non è molto gentile con la matrigna e non le evita sgarbi.

La figlia di Ramon è una ragazza capricciosa e viziata e non ha mai visto di buon occhio che il padre si sia risposato con un’altra donna, dopo la scomparsa della madre Lourdes, che è partita per un viaggio in mare. Trini invece è gentile e cerca di fare amicizia con la giovane, abbiamo visto che l’ha aiutata nell’esame di economia, che entrambe dovevano affrontare e superare per il lavoro.

Anticipazioni Una Vita oggi, 28 settembre 2016: Lo sciopero dei locandieri

Ad Acacias iniziano a verificarsi i primi scioperi, come sappiamo molti sono i protagonisti della soap iberica che seguono la politica e gli eventi economici e per quanto riguarda le donne si parla di femminismo, anche se non è un argomento capito da molte donne. Ora è il turno dei locandieri e quindi nessuno nel ricchissimo quartiere potrebbe e dovrebbe vendere vino ed alcolici.

Victor e Servante decidono di approfittare della situazione per racimolare dei soldi facilmente e visto che la cioccolateria Deliciosa è a disposizione, la useranno per l’illecita vendita. Ovviamente i clienti non mancheranno, visto che il locale di Juliana e di Victor è l’unico in cui si possono gustare alcolici e vino, ma come potrebbero spiegare ciò che stanno facendo i due giovani se venissero scoperti?

Anticipazioni Una Vita oggi, 28 settembre 2016: Felipe affronta Jesus Guerra

Celia era a conoscenza di quanto geloso fosse il marito e per questo motivo non aveva rivelato quello che era successo tra lei e Guerra. In seguito all’abbandono da parte del politico, Felipe però se ne era chiesto il motivo e la moglie, che lo vedeva sofferente aveva confessato che Jesus l’aveva corteggiata e lei rifiutato. Naturalmente l’avvocato vorrà dei chiarimenti, visto che è stato ferito nell’orgoglio.

Inoltre la gelosia non permette a Felipe di credere fino in fondo a quanto le ha raccontato la moglie e fissa un appuntamento con Guerra per sapere tutti i particolari. Quendo i due rivali però saranno l’uno di fronte all’altro il marito di Celia aggredirà il politico, che gli giurerà vendetta. Certamente Jesus ha il modo di rovinare la carriera dell’avvocato e chissà magari in questo modo godere delle grazie della moglie.

Anche oggi mercoledì 28 settembre 2016 le anticipazioni il Segreto, sulla puntata che andremo a vedere non mancano di inconsuetei risvolti tra i vari protagonisti della soap spagnola. Il ricco quartiere di Acacias non smette di stupirci, torneremo presto ad aggiornarvi, ciao!