Anticipazioni Una Vita oggi, 27 settembre 2016: sospetti ad Acacias! Justo scoperto?
Justo

Grandi misteri rivelano le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi martedì 27 settembre 2016 e scopriamo il nuovo ruolo di Cayetana che vuole scoprire cosa le sta nascondendo Justo. Felipe non crede alla confessione della moglie e cerca di sapere se ha ceduto al Guerra, mentre Maximiliano ha finalmente trovato la persona a cui vendere i suoi averi, ma non tutto fila liscio.

Anticipazioni Una Vita oggi, 27 settembre 2016: i sospetti di Cayetana

Dopo la visita della regina di Spagna, Cayetana sta contando le ore per andare con lei all’opera, visto che è stata invitata dalla regale ospite. La De La Serna però è tormentata dallo strano atteggiamento di Justo, che negli ultimi tempi le sta facendo sorgere molti sospetti. Il marito di Manuela infatti ha un atteggiamento molto strano, quasi nascondesse qualche cosa alla sua ccomplice ed amante.

La moglie di German però non si dà per vinta e non è abituata ai sotterfugi, per cui gli metterà alle costole la sua istitutrice Ursula, che conosciamo bene come brillante detective. Justo in realtà dovrà stare molto attento, visto che lo stesso medico lo sta ricattando e che ora anche la sua ex moglie è amica della Regina Maria Cristina di Spagna. Quest’ultima infatti era a sua volta molto legata al marchese di Sanchidrian, che il Nunez aveva ucciso.

Anticipazioni Una Vita oggi, 27 settembre 2016: Felipe non crede a Celia

Celia come sappiamo ha confidato il motivo dell’allontanamento di Guerra dal marito a Felipe. Il politico infatti aveva cercato una relazione con lei ed inviato addirittura regali, ma la moglie dell’avvocato non aveva accettato niente, consapevole del suo doppio gioco. La carriera dell’avvocato si era quindi fermata e questi si chiedeva il motivo del tradimento di Jesus.

Felipe però ascolta ciò che gli dice la moglie, ma è geloso e non crede alle sue parole. Secondo l’avvocato, che aveva assistito a varie scene della donna con il politico, alquanto intriganti tra i due c’è stato più di un’amicizia. Deciderà quindi di indagare sul passato di Celia e per farlo andrà dalle amiche Trini e Lolita, che più volte hanno messo in allarme la moglie dell’avvocato.

Anticipazioni Una Vita oggi, 27 settembre 2016: il misterioso acquirente

Rosina si è indebitata con la perfida Cayetana, che sappiamo si è appropriata di tutto Acacias con l’inganno e la sua speculazione edilizia. Maximiliano ha ascoltato la confessione della moglie, ma rimane il fatto che ora gli Hidalgo sono poveri e non rimane loro che vendere i terreni per risanare il bilancio familiare. Nonostante il parere contrario della moglie il padre di Leonor chiede aiuto al Palacios.

Ramon avvisa Maximiliano di avere trovato un probabile acquirente, che però pone delle condizioni alquanto particolari per accettare l’acquisto. L’Hidalgo avrebbe dovuto vendere tutti i terreni, ma anche la sua casa di Acacias, proprio la stessa che Rosina aveva riscattato da Cayetana. Che farà Maximiliano, ma soprattutto chi potrebbe essere il misterioso acquirente?

Anche oggi le anticipazioni Una Vita terminano e  non vi resta che leggere anche la trama della puntata di domani, mercoledì 28 Settembre 2016, per scoprire le vicende future degli abitanti di Acacias 38.