Anticipazioni Una Vita oggi, 27 ottobre 2016: la morte di Inocencia!
Manuela Manzano

Le anticipazioni Una Vita tornano con la trama della puntata di oggi, giovedì 27 ottobre 2016, e annunciano che Inocencia sarà vittima delle invidie e delle vendette che Justo e Manuela si scambiati a vicenda. Guadalupe per fortuna guarisce ed il figlio Pablo, che ha saputo del ritorno della nipotina, vorrebbe vederla. Il dottore German però trova la sua amata vicino al corpo senza vita della figlia…cosa le sarà successo?

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 27 ottobre 2016: Pablo vorrebbe vedere la nipotina

La notizia del ritorno di Inocencia tra le braccia della madre ha ben presto raggiunto tutto il condominio ed abbiamo visto Lourdes preparare una grande festa in onore del ritorno della piccola ad Acacias. Pablo ne è al corrente e non vede l’ora di vedere e riabbracciare la figlia di Manuela, che però non si vede in giro visto che sta fuggendo da Justo dopo aver ripreso sua figlia. German sta cercando la sua amata e nell’aria c’è il profumo di un’atroce tragedia, che vedrete a breve succederà.

Pablo è felice che la madre si senta meglio e chiederà a Leandro dove potere trovare la zia di German che custodiva Inocencia, senza sapere che la povera donna è stata ammazzata brutalmente dal Nunez, quandi si è ripreso la figlia. Leandro accompagnerà Pablo, ma entrambi sono ignari che German sta cercando Manuela, dopo essere arrivati tardi per riavere la piccole ed avere vista la donna che si prendeva cura di lei ammazzata senza alcuna pietà. I tre ed in primis German troveranno la Manzano ed anche la figlioletta, ma in una situazione decisamente diversa da quella che si aspettavano.

Anticipazioni Una Vita oggi, 27 ottobre 2016: la guarigione di Guadalupe

Guadalupe è stata contagiata dalla pellagra e, come tanti altri ad Acacias, ha avuto la febbre altissima arrivando a delirare. Tutti pensavano al peggio, ossia alla morte della donna, ma German aveva in serbo una sua cura per il “mal de la rosa”, come era chiamata quella grave patologia. Grazie ai soldi che Ramon gli ha concesso, in quanto i suoi erano stati bloccati da Cayetana, il dottor De La Serna riuscirà a preparare la terapia che la madre di Manuela assumerà.

La donna, che lavorara al chiosco di fiori con la figlia, dovrà subire un altro dispiacere: Manuela sta tentando di fuggire da Justo che ha sequestrato la figlia. Guadalupe è a conoscenza di quanto sia terribile la fama del genero e del comportamente che per lungo tempo ha avuto con Manuela, riducendola schiava e servitrice in casa sua. Ancora una volta German non può dare all’amata la felicità che merita e Manuela deve pensare a scappare e portare il salvo la sua bambina. Riuscirà a farlo?

Anticipazioni Una Vita oggi, 27 ottobre 2016: Inocencia è vicino alla madre, ma è morta

Si temeva il peggio per la piccola bambina e così è stato. German troverà Manuela accovacciata sul suo letto, con la piccola in braccio, senza vita. La Manzano in stato di choc riuscirà, alla vista del suo amato a raccontare ciò che è successo, rimanendo assente, come se stasse parlando a se stessa. La madre di Inocencia è sotto schoc, proprio nel momento in cui avrebbe potuto essere felice con il suo amato il perfido gioco del destino le aveva rubato ancora una volta la sua piccola bambina.

Manuela inizia a raccontare ciò che è accaduto con Justo e la sua piccola sopra al campanile di Contreras, in cui si era rifugiata per sfuggire al Nunez, che la stava rincorrendo, la sua voce è nolto flebile ed il suo volto emana tutta la disperazione di una mamma, che ha perso ogni ragione per vivere. German cerca di stare vicino alla sua amata per evitare che la donna compia qualche gesto inconsulto, ma manuela pure parlando non è lucida, vaneggia e non si dimostra partecipe di ciò che dice, che sarà veramente successo?

Ne scoprirete di più nella puntata di domani, venerdì 28 Ottobre 2016, e continuando a seguire le anticipazioni sulla telenovela Una Vita.