Anticipazioni Una Vita oggi, 26 settembre 2016: Celia racconta la verità 
Celia e Felipe

Ricche di novità anche oggi lunedì 26 settembre 2016 le anticipazioni una Vita relative alla puntata trasmessa da canale 5. Maria Luisa e la sua matrigna stanno studiando per sostenere l’esame di economia e la rivale di Lourdes aiuterà la ragazza. Felipe verrà a conoscenza del motivo dellì’abbandono di Guerra e Manuela farà una inquietante scoperta, di che si tratta?

Anticipazioni Una Vita oggi, 26 settembre 2016: il lavoro proibito di German

Già da qualche tempo Manuela ha dei dubbi su ciò che fa German, che riceve le visite di un suo vecchio paziente Segundo. Il De La Serna non può esercitare la professione medica, in seguito alle denunce e grazie alla perfidia della moglie ha perso tutti i clienti. L’uomo però a quanto sembra è molto grave ed il medico lo cura a casa e non in ambulatorio.

Manuela finalmente scoprirà ciò che German fa di nascosto e ne sarà fiera, inoltre starà vicina al dottore in modo da fargli riprendere l’autostima e la volontà di esercitare la sua professione, nonostante le maldicenze di Cayetana. Anche Guadalupe a breve avrà gli stessi sintomi, febbre alta come il paziente di German, si preannuncia una nuova epidemia ad Acacias?

Anticipazioni Una Vita oggi, 26 settembre 2016: l’esame di economia

Trini la seconda moglie di Ramon non è stata fino ad ora vista bene dalla figliastra, la cui madre Lourdes pretendeva di riprendere il suo posto in famiglia. Ricordiamo che il Palacios credeva morta la sua prima moglie in un incidente in mare, ma che la donna è tornata nel ricco quartiere spagnolo viva e vegeta, portando con se’ molti problemi per il marito e la sua nuova famiglia.

La figlia di Ramon, ragazza molto capricciosa e viziata dovrà sostenere l’esame di economia e Trini l’aiuterà nello studio, che serve alla ragazza per lavorare. Anche Trini dovrà superare lo stesso esame e sarà molto di aiuto a Maria Luisa, con la quale ultimamente i rapporti si sono tiappacificati. Anzi la saputella figlia di Lourdes dovrà ringraziare la matrigna se arriverà all’esame preparata, visto che la donna è più diligente e studiosa e la sta aiutando.

Anticipazioni Una Vita oggi, 26 settembre 2016: la confessione di Celia

Guerra ha letteralmente voltato le spalle a Felipe, che non riesce a capire il motivo di questo strano comportamento e, visto che la sua carriera politica è compromessa, è dispiaciuto e non sa come comportarsi. Sarà proprio questo il motivo che convincerà Celia a confessare ciò che c’è stato con Jesus, in parte l’avvocato aveva già avvertito la moglie, ma non era aggiornato sul seguito della relazione.

Risulterà chiaro a Felipe che il brusco allontanamento di Guerra è dovuto al rifiuto della moglie di accettare il regalo e le avances del politico. Inoltre Felipe scoprirà lo sporco gioco che Jesus stava facendo con Celia e non ne sarà decisamente contento. Come si comporterà ora l’avvocato, dopo avere scoperto che la moglie aveva tentato di aiutarlo e che Il suo “amico” se ne stava approfittando?

Torneremo presto a raccontarvi ogni cosa, come avete potuto notare le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi lunedì 26 settembre 2016 ci lasciano tanti argomenti da trattare e ve li narreremo tutti, a presto!