Anticipazioni Una Vita oggi, 24 settembre 2016: il segreto di German
German e Manuela

Tornano anche oggi, sabato 24 settembre 2016, le anticipazioni Una Vita e rivelano che German, nonostante non possa praticare la sua professione, sta curando un paziente e la moglie si preoccupa molto per ciò che può accadere. Celia intanto continua ad incontrare il politico Jesus Guerra ma nasconde ogni cosa al marito e Maximiliano decide di vendere tutti i suoi beni per sanare il debito familiare.

Anticipazioni Una Vita oggi, 24 settembre 2016: il segreto di German

German, dopo le varie pene subite ed i processi a suo carico, non può più esercitare la professione medica. Purtroppo per lui, i pazienti non si fidano e la moglie Cayetana lo ha screditato agli occhi di tutto il quartiere; inoltre è reduce dalla galera ed è stato radiato dalle sue attività. Nonostante questo, però, un paziente si è rivolto al dottore per essere curato e non ha rifiutato di farlo.

Manuela, dapprima all’oscuro della situazione, ha scoperto quest’uomo, Segundo, che è anche un vecchio paziente del medico, si sta facendo curare da German. La Manzano è molto preoccupata per questa situazione perchè, se scoperta, porterebbe non pochi guai. Certamente Cayetana farebbe in modo di farla pagare cara ma la malattia sembra grave e presto vedremo che anche Guadalupe manifesterà gli stessi sintomi. Probabile una nuova epidemia?

Anticipazioni Una Vita oggi, 24 settembre 2016: Celia tradisce il marito?

Anche se Trini ha continuamente insistito affinchè Celia confessasse le intenzioni di Guerra su di lei ed i tentativi di approcci amorosi che il politico ha tentato per indurla a lasciarsi andare, la donna non ha mai parlato di questo con Felipe. L’avvocato però, da tempo, non vede di buon occhio che la moglie frequenti il politico e la fa cadere in un trabocchetto, raccontandole di una lettera di Jesus.

Naturalmente la donna, che conosciamo come una persona ingenua, seppure maliziosa, cade nella trappola del marito e confessa ogni cosa. Come reagirà Felipe alle parole della moglie? Ricordiamo che l’avvocato sta fallendo anche a riguardo la sua carriera politica, visto che a causa del rifiuto della donna al Guerra, questo lo ha abbandonato e non gli concede più i suoi favori.

Anticipazioni Una Vita oggi, 24 settembre 2016: la decisione di Maximiliano

Rosina, come sappiamo, ha avuto un prestito da Cayetana per riavere la sua casa e sanare i debiti, che invece in questo modo sono aumentati. La situazione della famiglia Hidalgo non è pertanto buona, solo Leonor sta riscuotendo fama e denaro grazie al suo lavoro come scrittrice. Il padre decide quindi di vendere tutti i suoi beni per sanare tutti i debiti e liquidare la megera di Acacias, in modo che non possa approfittare a suo vantaggio del momento.

Solo vendendo i suoi averi Maximiliano riuscirebbe ad estinguere tutti i suoi debiti, ma la moglie non accetterà questa soluzione, che li porterebbe alla rovina, perchè la famiglia si troverebbe senza soldi e terreno. Gli Hidaldo diverrebbero quindi poveri e la madre di Leonor, che ha combinato il guaio non riesce ad accettare questa nuova situazione, orgogliosa come sempre.

Le prossime anticipazioni Una Vita saranno sicuramente ricche di novità e vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di lunedì 26 Settembre 2016 per scoprire cosa succederà tra Celia e Jesus Guerra.