Anticipazioni Una Vita oggi, 24 ottobre 2016: Justo riprende Inocencia!
Justo

Iniziamo la nuova settimana di anticipazioni Una Vita svelandovi che nella puntata di oggi lunedì 24 ottobre 2016 Lourdes organizza una festa per il ritorno mentre Justo riuscirà a rapire Inocencia. Tutto questo era nei piani di Cayetana che ha avvertito, del nascondiglio della piccola, il suo amante. Ramon è ancora innamorato di Trini e vorrebbe ricominciare a frequentarla, ma la donna non intende sentire alcuna ragione.

Anticipazioni una Vita, puntata di oggi 24 ottobre 2016: Ramon avvicina Trini

Ramon, nonostante il tentativo di fare funzionare il suo rapporto con Lourdes, la moglie rediviva, come abbiamo più volte detto, non riesce a capacitarsi di avere perso Trini. La donna vive ora con Felipe e Celia ed i due ex sposi si incontrano spesso per le scale del condominio. Il padre di Maria Luisa, si lascia andare e ferma la sua amata per parlargli e convincerla a tornare insieme a lui.

La Crespo però non vuole sentire alcuna ragione, pure essendo a sua volta presa dal Palacios. E’ a conoscenza infatti che Ramon è sposato e che il secondo matrimonio non è valido, visto che è tornata la prima moglie. Questo procurerà dolore al Palacios, che non riesce ad appassionarsi a ciò che organizzano Lourdes e la figlia, naturalmente molto felice per il ritorno della madre.

Anticipazioni una Vita oggi, lunedì 24 ottobre 2016: la festa per Inocencia

Lourdes, che ccome sappiamo è tornata in famiglia e ha ripreso le redini della casa, dopo un’assenza forzata dovuta al naufragio della nave in cui viaggiava, decide di fare una festa di benvenuto per la piccola Inocencia, che presto ritornerà tra le braccia della madre. Manuela, che pensa di essere ormai al sicuro con German e di avere in pugno la situazione, sta infatti aspettando con ansia in ritorno della figlia.

Maria Luisa Palacios, molto felice di avere di nuovo vicino a se la madre, la sta aiutando nell’organizzazione dei festeggiamenti per l’arrivo della piccola e tutti sono felici che la buona Manuela riabbracci la figlia, dopo tanta sofferenza. Solamente Ramon non riesce a partecipare all’organizzazione ed ai progetti familiari, perchè troppo preso dall’amore per Trini.

Anticipazioni una Vita oggi, puntata 24 ottobre 2016: Justo rapisce Inocencia

Inocencia è viva anche se Manuela per sottrarla alle sgrinfie del pericoloso Justo ha detto a tutti che era morta. Cayetana ha saputo invece il nascondiglio in cui si trova la piccola ed essendosi accorta di amare ancora German lo confiderà al Nunez, affinchè vada a riprendersi la piccola. In questo modo la Manzano tornerà con il marito e lei ricomporrà la sua famiglia.

Justo non perderà tempo e, dopo avere saputo dove si trova Inocencia da Cayetana, a sua volta informata dal suo scagnozzo Gubern, si recherà nell’abitazione della zia del De La Serna, dove si trova la piccola e la porterà via con sè. Naturalmente il Nunez non mancherà di mostrare il suo lato più volgare, mentre Manuela aspetterà la figlia non sapendo che attenderà invano.

Le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi lunedì 24 ottobre 2016, per il momento sono concluse, ma vi informiamo che qualche cosa di terribile sta per succedere ad Acacias, verrete a conoscenza di tutto, non mancate di seguirci, a prestissimo!