Anticipazioni Una Vita oggi, 23 settembre 2016: Acacias in festa! Celia si concede?

Tornano puntuali le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, venerdì 23 settembre 2016 in cui vedremo crescere l’intesa tra German e Justo, anche se ne sappiamo il motivo. Acacias sta festeggiando l’arrivo della Regina di Spagna Maria Cristina e Celia è invece preoccupata per il marito, sempre più depresso, Guerra lo ha abbandonato e la sua carriera politca sta andando a rotoli, che farà la madre di Tano?

Anticipazioni Una Vita oggi, 23 settembre 2016: Felipe rischia la carriera

Mentre la Regina di Spagna si è recata a fare visita alla perfida Cayetana, tutto Acacias è in festa, ma una persona sta soffrendo per il suo fallimento lavorativo. Si tratta di Felipe, che già una volta ha lasciato la carriera di avvocato per l’incidente accadutogli e che l’ha fatto andare in coma. Guarito non ha più trovato clienti e ha deciso di mettersi in politica.

Anche questa volta però non va bene e Guerra che lo aveva aiutato fino ad ora per la scalata al successo lo ha lasciato solo. Celia è consapevole che il rifiuto di Jesus ad aiutare il marito è colpa sua e decide che deve prendere una solenne decisione. Non sopporta di vedere il marito così depresso ed affranto, l’unico modo per aiutarlo potrebbe essere accettare il regalo ricevuto dal politico e assecondare i suoi desideri.

Anticipazioni Una Vita oggi, 23 settembre 2016: German e Justo complici

Abbiamo visto German ricattare Justo ed il marito di Manuela è sempre più in mezzo ai pasticci, che si è procurato da solo. Da un lato la malattia, che lo ha colpito non gli lascia tregua e gli attacchi diventano più frequenti ed intensi. La sua paura di essere denunciato dal De La Serna lo porta inoltre ad essere suo complice contro Cayetana, la prova che il medico ha in mano è troppo pericolosa se venisse scoperta.

Tra la malattia e la possibilità di una denuncia, ora c’è una terza terribile paura che non permette al Nunez di essere tranquillo. Il marchese di Sanchidrian che il marito della Manzano ha ucciso è amico della regina di Spagna, che succederebbe se il fatto divenisse di dominio pubblico? A Justo non rimane che rimanere fedele a German, per il tempo che gli rimane da vivere.

Anticipazioni Una Vita oggi, 23 settembre 2016: Acacias festeggia la Regina

Per un quartiere ricco come Acacias è un grande onore ricevere la visita della Regina di Spagna e la fama di Cayetana diverrà smisurata, dopo che la reale Maria Cristina è andata a farle una visita personale a casa sua. Il prestigio della De La Serna salirà alle stelle e la regina l’ha addirittura invitata all’opera, come se le fosse diventata amica.

La regina ha inoltre gradito molto le  castagne di Naveros del Rio, che le ha offerto Servante ed ora l’uomo ne va molto fiero e se ne vanta. Durante il tragitto la regale ospite si è inoltre intrattenuta con chiunque le allungava la mano e si è dimostrata molto disponibile. Ad Acacias è avvenuto l’incredibile, seppure ricco il quartiere non è enorme ed in questo modo la sua fama è cresciuta.

Per scoprire clamorose novità vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, sabato 24 Settembre 2016, e a continuare a seguire le nostre anticipazioni Una Vita.