Anche oggi tornano le anticipazioni Una Vita e la trama della puntata di giovedì 22 Settembre 2016 vede Cayetana ricevere in casa sua la Regina di Spagna mentre Justo e German saranno alleati. La perfida moglie del dottore, nonostante i suoi rapporti con Justo non siano dei migliori, cercherà di aiutarlo a guarire dalla sua malattia neurovegetativa. Ci riuscira?

Anticipazioni Una Vita oggi, 22 settembre 2016: Cayetana diviene famosa!

Acacias è in festa ed i suoi abitanti non stanno più nella loro pelle, talmente grande è l’evento che sta per accadere nel ricco quartiere spagnolo. La Regina di Spagna Maria Cristina sta per arrivare e si dimostrerà molto gentile e permissiva con le persone che la saluteranno per strada. Il passaggio della sua carrozza sarà seguito da tutti, che si sentiranno onorati.

Anche Trini riuscirà ad avvicinarsi alla carrozza e scambierà qualche parola con la Regina, che come sappiamo, ha chiesto di conoscere personalmente Cayetana. Si recherà infatti nella casa della Sotero a farle visita e si intratterrà piacevolmente con lei chiacchierando amichevolmente. I loro rapporti diverranno in questo modo più stretti di una semplice conoscenza.

Anticipazioni Una Vita oggi, 22 settembre 2016: Justo è tra due fuochi

In mezzo a tanto clamore c’è una persona che non è altrettanto felice, sia per la situazione in cui si è messo con le sue stesse mani sia per la sua salute che va peggiornado di giorno in giorno. Siamo parlando di Justo, che questa volta ha combinato un guaio piuttosto grosso e non gli sarà molto dacile uscirne illeso. Ricordate la fotografia che il Nunez ha scattato al corpo senza vita del marchese di Sanchidrian?

Il nobile che aveva tentato di aiutare German nella fuga era molto amico della Regina Maria Cristina ed il marito di Manuela lo aveva sorpreso ed ammazzato. La foto ora è in mano della Manzano e German per questo motivo lo sta ricattando, minacciando di denunciarlo per il delitto commesso se non lo avesse aiutato a vendicarsi di Cayetana.

Anticipazioni Una Vita oggi, 22 settembre 2016: Cayetana aiuta Justo

Cayetana, che pure essendo complice ed amante di Justo si è accorta, come del resto Manuela del cambiamento avvenuto nel ricco possidente terriero, è in pena per la sua malattia, che lo avrebbe portato a morte sicura. Gli attacchi del Nunez si fanno più forti e frequenti e la Sotero, anche se non conosce il significato della parola amore, si è affezionata al suo compagno di efferati delitti.

Ha quindi deciso di aiutarlo a guarire dalla grave malattia neurovegetativa che lo ha colpito e si prodiga a trovare i migliori specialisti nel settore per fare visitare Justo e trovare il modo di curarlo. Il Nunez accetterà di sottoporsi a varie consulenze mediche, ma purtroppo nonostante le visite dai migliori esperti in questo tipo di patologie, il responso sarà uno solo e sempre lo stesso, nessuna possibilità di guarigione!

Purtroppo le anteprime sulla telenovela Una Vita ci danno la conferma che la malattia di Justo è incurabile, ma nel frattempo il Nunez dovrà subire i ricatti di German. Ma non solo! Infatti c’è da chiedersi che cosa succederebbe se la Regina venisse a conoscenza di chi ha ucciso il marchese di Sanchidrian.

Vi riferiremo ogni particolare con le prossime anticipazioni Una Vita e vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, venerdì 23 Settembre 2016.