Anticipazioni Una Vita oggi, 22 novembre 2016: misteriose fosse al cimitero
Manuela Manzano

Ecco puntuali per voi le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi martedì 22 novembre 2016 e assisteremo alla nuova occupazione di Trini, che è stata assunta in sartoria da Leandro. Rosina è all’oscuro del progetto letterario della figlia, ma Leonor intende scrivere un nuovo libro su di un argomento molto interessante. Cayetana sta fingendo di aiutare German e Manuela, mentre al cimitero stanno scavando due fosse, chi dovranno seppellire?

Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi martedì 22 novembre 2016: un capolavoro per Leonor

Leonor ha in mente un nuovo progetto letterario che potrebbe interessare molte persone ed anche il suo editore, visto che dovrebbe trattare di vicende di vita vissuta. La brillante scrittice infatti ha tutta l’intenzione di scrivere un romanzo sulla vita misera e di lavoro delle domestiche che abitano la soffitta di Acacias e per questo motivo è in procinto di intervistarle. Rosina non è a conoscenza dell’idea della figlia, che ha salvato realizzando il finale per l’ultimo romanzo per Navas.

Il nuovo lavoro si intitolerà “L’ardua scelta” e mentre la madre di Leonor pensa che la scrittrice, in seguito al suo intervento abbia perso il lavoro. Invece la bella Hidalgo è al culmine della felicità, finalmente ha avuto un’idea geniale e potrà scrivere un romanzo che racconta la storia di chi lavore ed è povero. La figlia di Rosina sta preparando tutto il materiale che le serve e la madre vedendola serena smette di preoccuparsi per lei.

Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi martedì 22 novembre 2016: il nuovo lavoro di Trini

Trini in seguito all’indifferenza di Ramon, che dubita sulla sua responsabilità del furto nella sua famiglia, inizialmente aveva deciso di andarsene da Acacias. Leandro per farla rimanere, visto che la donna è un’abile venditrice e lo ha dimostrato le chiede di lavorare in sartoria. L’ex moglie del Palacios, che in un primo momento aveva rifiutato la proposta, in seguito tornerà sui suoi passi e deciderà di rimanere nel ricco quartiere spagnolo per dimostrare la sua innocenza.

Purtroppo, come diciamo spesso i muri hanno le orecchie e Susana, la madre di Leandro sentirà la conversazione tra il figlio e Trini. La donna che è amica di Lourdes, darà parecchio filo da torcere all’ex moglie di Ramon, in parte perchè non era d’accordo su questa relazione e poi per non dare un dispiacere all’amica, madre di Maria Luisa. Leandro però metterà subito in chiaro che la madre non dovrà intervenire con la nuova assunta, ma come vedremo e sue parole saranno vane.

Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi martedì 22 novembre 2016: un misterioso segreto

Cayetana vuole riprendersi il marito ad ogni costo e finge di essere in pensiero per la povera Manuela con il De La Serna, che non è mai caduto nella trappola della malvagia ed astuta moglie. Il medico ha un progetto con la sua amata e vuole vivere con lei lontano dai problemi che la Sotero potrebbe dare, prima però ha in mente di portare a termine la sua vendetta contro l’ex amante di Justo, che ha causato dolore per la morte della piccola Inocencia.

Al cimitero intanto stanno lavorando, scavano due fosse, destinate a seppellire due salme, di chi si tratterà? Il luogo in cui si trovano le due fosse è vicino alla tomba della piccola Inocencia, probabilmente sono destinate a due persone a cui la bimba è stata molto legata, ma di sicuro non si è a conoscenza di niente. Presto vedremo che questo mistero è correlato con il piano di vendetta, che German vuole attuare prima di lasciare Acacias.

Le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi martedì 22 novembre 2016 rivelano che ci saranno molte novità presto e noi saremo pronti a raccontarvele, vi aspettiamo!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !