Anticipazioni Una Vita oggi, 21 settembre 2016: il ritorno di Lourdes!

Le anticipazioni Una Vita tornano anche oggi, mercoledì 21 settembre 2016, e svelano che in questa puntata vedrete Trini notare delle strane ed inquietanti presenze nella sua dimora. German intanto continua a ricattare Justo, che a sua volta ha uno strano modo di regire e comportarsi. Guerra invece non è più disposto ad aiutare Felipe dopo che Celia….

Anticipazioni Una Vita oggi, 21 settembre 2016: la vendetta di Jesus Guerra

Le trame Una Vita ci svelano che Jesus Guerra si è convinto di poter conquistare Celia, ma la donna non ha realmente capito le intenzioni del politico, il quale, dopo averla adulata, ha creduto che il modo di fare della donna fosse un assenso ai suoi istinti di uomo. Presto, erò, che le cose non stanno come lui sperava, infatti la moglie di Felipe lo respingerà subito in malo modo.

Guerra a questo punto negherà ogni sostegno al povero Felipe, così Celia non sapendo cosa fare cerca ugualmente di fargli cambiare idea. Ma come sappiamo per la madre di Tano, è difficile gestire le sue emozioni, infatti in passato proprio a causa della sua instabilità fu ricoverata in una casa di cura. Alla fine Celia si confiderà con Trini per chiedere consiglio sul da farsi.

Anticipazioni Una Vita oggi, 21 settembre 2016: lo strano comportamento di Justo

Justo ha semre avuto un atteggiamento abbastanza particolare, ma ora è decisamente cambiato. Sia Manuela che la sua nemica e rivale Cayetana se ne sono accorte e soprattutto la De la Serna vuole scoprirne il motivo di questo cambiamento. La moglie di German però ha scoltato un interessante dialogo tra il marito e il Nunez e qualche parola tra i due l’hanno insospettita.

In realtà il medico sta tenendo in pugno il ricco possidente terriero, da quando questi ha ucciso il marchese di Sanchidrian, infatti German è in possesso di una foto che incastrerebbe il marito della Manzano. L’immagine è stata in seguito regalata a Manuela per Natale ed ora è a disposizione per un’eventuale denuncia a carico del padre di Inocencia. Ecco spiegato il motivo per cui Justo ha cambiato atteggiamento. Infatti ha paura di  essere denunciatio

Anticipazioni Una Vita oggi, 21 settembre 2016: un inaspettato ritorno

Mentre Maria Luisa è presa dal non dare retta ai suoi sentimenti per Victor, che ogni giorno sono sempre più forti, Trini e Ramon sospettanoc he qualcuno in casa li stia spiando, infatti stanno accadendo cose strane che fanno dubitare loro che ci sia una presenza strana nella loro abitazione. Chi potrà mai essere nascosto tra le mura del loro appartamento?

A quanto pare si viene poi a scoprire che la prima moglie di Palacios, in realtà non è morta quando è affondata la nave su cui viaggiava, ma è viva e vegeta e sta per fare un ritorno spettacolare che creerà molti problemi a Trini e Ramon. Cosa accadrà quando tutti scopriranno che la strana presenza è in realtà Lourdes, la madre di Maria Luisa Palacios?

Cercate di non perdere il prossimo apuntamento con le Anticipazioni Una Vita per scoprire la trama della puntata di domani, giovedì 22 Settembre 2016, in cui assisterete ad un'”alleanza” davvero inaspettata!