Anticipazioni Una Vita oggi, 21 ottobre 2016: una trappola per Justo!
Cayetana e Justo

Oggi venerdì 21 ottobre 2016 le anticipazioni Una Vita sulla puntata trasmessa da canale 5 mostrano Victor e Servante alle prese con i loro pasticci, mentre Justo cercherà di fare valere i suoi diritti di padre. Leonor prenderà una solenne decisione, la scrittrice non vuole perdere il suo amato a causa dei genitori, che deciderà di fare?

Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi venerdì 21 ottobre 2016: Leonor cambia casa

Abbiamo visto nelle puntate già trasmesse che Rosina, soprattutto ora che convive con il genero e la figlia, non perde l’occasione di umiliare Pablo, per la sua misera posizione sociale. Naturalmente il buon garzone di sartoria è sempre stato consapevole di questo e non avrebbe voluto sposare Leonor di nascosto dai genitori della brillante scrittrice. la figlia di Maximiliano è molto contrariata, ma deve prendere una decisione.

Da un lato i suoi genitori non hanno mai visto di buon occhio il ragazzo, dall’altro Pablo non vuole più essere sottomesso a simili umiliazioni. La convivenza tra i due giovani ed i genitori di Leonor è diventata impossibile e quindi la brillante scrittici deciderà di trasferirsi in un altro appartamento, dove vivere con il marito tranquillamente, senza l’intromissione di Rosina.

Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi venerdì 21-10-2016: i pasticci di Victor e Servante

L’attività clandestina di Victor e Servante continua, la loro idea di vendere alcolici alla Deliciosa sottobanco, mentre c’è lo sciopero dei locandieri ha fruttato un buon guadagno e continua a procurare soldi ai due astuti personaggi. Maximiliano ha commissionato ai due venditori improvvisati l’acquisto di una cinquantina di bottiglie di acquavite ed a questo punto succede il finimondo.

Victor e Servante, senza rendersene conto, hanno perso la ricetta per realizzare l’acquavite ed ora si troveranno nei guai. Come faranno a procurare al marito di Rosina tutte le bottiglie ordinate, dopo che l’Hidalgo ha sborsato una somma di denaro così grande? pasticcioni come sono improvviseranno, non si lasceranno sfuggire l’occasione di continuare a fare soldi.

Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi venerdì 21-10-2016: Cayetana si vendica di Justo

Abbiamo visto che Cayetana non si fida più di Justo, dopo essersi accorta che è complice di German. Nonostante questo però lo ha difeso di fronte alle guardie che lo volevano incarcerare, che avrà in mente di fare la perfida donna? Vedremo che essendo a conoscenza del nascondiglio di Inocencia, che non è morta come aveva detto Manuela, lo confiderà a Justo.

Il Nunez si metterà sulle tracce della figlia ed allo stesso tempo pedinerà la moglie, visto che a breve dovrebbe riabbracciare Inocencia. Di sicuro in ciò che ha fatto Cayetana c’è odore di vendetta, se Justo esce dal suo nascondiglio, la casa di Gubern lo scagnozzo della De La Serna, le guardie lo troveranno e verrà arrestato. Così pagherà per avere tradito la sua amante e complice, oltre che avere tentato di ammazzarla.

Per ora terminano le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi e vi invitiamo a non perdere le prossime news.