Anticipazioni una vita oggi, 20 settembre 2016: arriva la Regina! German e Manuela insieme

Succede di tutto ad Acacias 38! Infatti, le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi martedì 19 settembre 2016, mostreranno Manuela e German e iniziare la loro vita di coppia, mentre un’altra epidemia inizieà a diffondersi nel ricco quartiere spagnolo. Intanto ad Acacias arriverà una persona di grande prestigio, niente meno che la Regina di Spagna, Maria Cristina e a tal proposito Cayetana avrà una sorpresa.

Anticipazioni una vita oggi, 20 settembre 2016: nuova vita per Manuela e German

A dispetto di tutte la malvagità subite da Cayetana e Justo, German e Manuela andranno a vivere insieme. La coppia innamorata, all’insegna di “due cuori ed una capanna”, avrà un inizialmente difficoltà economiche. La loro dimora sarà una piccola casa, il De La Serna infatti non ha alcun mezzo per affrontare spese, visto che i suoi conti bancari sono stati bloccati dalla moglie.

Inoltre non potrà esercitare la sua professione, perchè i clienti non avranno più fiducia in lui come medico, visti i precedenti processi e Cayetana contribuirà non poco a gettare fango sulla reputazione del marito.  Ma Manuela riuscirà comunque a fare quadrare, almeno in parte il bilancio familiare, andrà a lavorare con la madre Guadalupe al suo nuovo chiosco di fiori. Come sempre, il fidato amico Leandro non abbandonerà German e lo aiuterà, con tutti i mezzi a sua disposizione.

Anticipazioni una vita oggi, 20 settembre 2016: nuova epidemia in arrivo?

Le sorprese ad Acacias non mancano di certo e a German si presenterà un uomo per chiedere aiuto medico. Ma nonostante gli sia stato vietato di esercitare la sua professione, il De La Serna non riufiuterà di dare una mano a chi ha bisogno di lui. Dopo un’accurata visita, il dottore capirà che il paziente potrebbe essere affetto da una malattia molto grave e contagiosa, sarà l’inizio di una nuova epidemia?

Guadalupe inoltre, mentre sta lavorando insieme a Manuela al chiosco di fiori, si sentirà male e la febbre salirà alta, procurandole brividi di freddo. A quanto sembra, si tratta della stessa malattia dell’uomo soccorso, e presto altre persone potrebbero essere  contagiate. Febbre alta, eruzioni epidermiche, tutto lascia pensare a qualche grave epidemia, che potrebbe colpire la popolazione.

Anticipazioni una vita oggi, 20 settembre 2016: la regina ad Acacias

Tutti gli abitanti del ricco quartiere spagnolo di Acacias sono in agitazione, non soltanto per l’epidemia che potrebbe diffondersi, ma per una visita importante. La Regina di Spagna, Maria Cristina, arriverà in città e proprio in quell”occasione vedrete che sarà coinvolta  anche una nostra conoscenza, di cui la regina, ha sentito parlare. Infatti, le farà recapitare una lettera di invito, ma di chi si tratta?

Avete intuito chi potrebbe essere?  Cayetana Sotero, ovviamnete! Come abbiamo  detto poco fa,  la Regina vuole conoscerla ed incontrarla e, per farlo, si recherà addirittura a casa della moglie di German. Quale onore per la De La Serna, che in questo modo vedrà il suo prestigio nel quartiere salire alle stelle, visto che certamente tutti la invidieranno per il grande onore concesso dalla sovrana.

Anche per oggi, martedì 20 settembre 2016, le anticipazioni Una Vita sulla puntata che verrà trasmessa da canale 5 sono terminate, ma vedrete in quelle di domani come procederanno le varie trame. Puntualmente il nostro blog vi informerà, a presto!