Anticipazioni Una Vita oggi, 20 ottobre 2016: Justo in trappola! Guadalupe muore?
Justo

Ricche di novità sono le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, giovedì 20 ottobre 2016, visto che Justo scappa e si rifugia dallo scagnozzo di Cayetana, mentre Guadalupe è grave e German sembra non riuscire a guarirla. Trini, nonostante ami ancora il suo mancato sposo Ramon, se ne va ed il Palacios tenta di ricucire il proprio matrimonio con la rediviva Lourdes.

Anticipazioni Una Vita oggi, 20 ottobre 2016: Justo deve nascondersi!

Dopo ciò che ha scoperto Ramon dal giudice suo amico è seguita una denuncia per Justo che ha dichiarato il falso al famigerato processo di German. Ora il Nunez non sono è ricercato dalle forze dell’ordine, che lo vogliono imprigionare, ma anche da German, che cerca di proteggere Manuela e la piccola Inocencia. Il marito della Manzano sarà costretto a trovarsi un rifuglio in cui nascondersi e quale può essere migliore della casa di Gubern?

Quest’ultimo è lo scagnozzo di Cayetana, che ha sentito il dialogo tra Manuela ed il De La Serna, scoprendo che Inocencia è ancora vica, non morta come la madre aveva detto in giro. Di questo è stata informata la Sotero che si è subito prodigata a raccontarlo al suo amante. Mentre il marito di Manuela ora si nasconde, la Manzano sta aspettando di riabbracciare Inocencia.

Anticipazioni Una Vita oggi, 20 ottobre 2016: Ramon torna in famiglia

Ramon ha fatto l’impossibile per fare capire a Trini il suo amore per lei, ma la donna non riesce ad affrontare la nuova situazione. Da quando è tornata la prima moglie del Palacios il suo matrimonio è stato annullato e lei se ne è andata dalla casa in cui era stata felice con il suo sposo. Di questo Maria Luisa, la capricciosa e viziata figlia di Lourdes è contenta, finalmente ha riabbracciata la madre, creduta morta nel naufragio.

La Crespo, dopo avere dato buca a Ramon, lo osserva da lontano, in fondo è ancora innamorata, ma non può accettare una situazione di bigamia, quindi in un confronto con il suo amato ribadisce che niente potrà tornare come era in precedenza ed il Palacios tenterà quindi di rimettere in piedi il suo primo matrimonio per la gioia di Lourdes e soprattutto della figlia.

Anticipazioni Una Vita oggi, 20 ottobre 2016: la cura di German non funziona

Sono davvero aumentati i casi di pellagra ad Acacias e Guadalupe ha assunto la terapia che German ha preparato con l’aiuto di Ramon, che gli ha fornito i soldi. Purtroppo la madre di Manuela continua a delirare e la nuova terapia che il De La Serna non sembra funzionare. Tutti sono preoccupati per la salute della donna, che non trae vantaggio dalla innovativa cura, morirà?

Il marito di Cayetana, anche se non potrebbe farlo perchè è stato radiato dalla sua professione, sta lavorando sodo per ottenere un farmaco efficace contro l’epidemia che ha colpito Acacias. Niente però sembra funzionare come dovrebbe ed i preparati di German non sembra diano alcun risultato, come si potrà affrontare il rapido crescere dei contagiati?

Scopritene di più leggendo la trama della puntata di domani, giovedì 21 Ottobre 2016, e continuate a seguire le anticipazioni una Vita per restare sempre aggiornati con le vicende della telenovela spagnola.