Anticipazioni Una Vita oggi: trama puntata 20 Novembre 2015
Celia

Le anticipazioni Una Vita oggi ci raccontano la trama della puntata di venerdì 20 novembre 2015 in onda su Canale 5 alle ore 14:10. Vedremo Celia che, non volendo ferire la sua amica Cayetana, impedirà a Manuela di accudire la piccola Inocencia. Justo nel frattempo è stato consigliato da German a sottoporsi ad una nuova cura per recuperare la memoria. Con questa però ritorna anche il ricordo di ciò che era stato, l’uomo infatti scopre che in passato ha tentato di uccidere Manuela, sua moglie. Un pasticcio smisurato è stato realizzato da Servante, di che cosa si tratta? Proseguiamo nella lettura e lo scopriremo insieme.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 20-11-2015: Celia non vuole Manuela come tata di Inocencia!

Manuela, che ora è al corrente che Inocencia è viva e vive a casa di Celia e di Felipe, chiede alla donna di essere assunta come tata della piccola. Celia però, che non ha intenzione di mettersi contro la sua grande “amica” Cayetana, non solo non esce con la piccola per non ferirla, ma non assume Manuela come baby sitter.

Manuela, che abbiamo imparato ad amare per la sua dolcezza e scarsa fortuna, vorrebbe scappare con la sua bambina, dopo averla presa a Felipe e Celia, ma Guadalupe la sconsiglia. Non vuole che Manuela compia atti di cui si potrebbe pentire in seguito! E’ arrivato il momento di dare un nome alla piccola di Celia e la signora De la Serna sceglie per la piccolina il nome di Adriana.

Anticipazioni Una Vita oggi, trama puntata 20 novembre 2015: Pablo attratto da Casilda, Servante combina un grosso guaio!

Le anteprime della soap spagnola sulla puntata del 19-11-2015 ci hanno mostrato la confessione fatta da German a Cayetana il quale conferma a sua moglie che rimarrà con lei per il ricordo della piccola Carlota, ma non l’ama. Ci siamo resi conto che l’uomo è ancora innamorato ed amerà per sempre Manuela. Cayetana diviene ancora più cattiva e perida e rivela a Felipe che la moglie Celia, di cui si professa “amica”, ha adottato una femminuccia e non un maschietto come lui avrebbe desiderato. Intanto abbiamo visto, che mentre Pablo sta per perdere il lavoro, per il fatto che ha un braccio rotto e Susana vorrebbe licenziarlo, sarà sempre più attirato da Casilda. Sboccerà l’amore tra i due? Lo scopriremo in seguito.

Servante, d’altro canto, mentre sta sviluppando delle fotografie, si addormenta profondamente e, dopo essersi svegliato, non riesce a rimediare al danno fatto. Di questo si accorgerà Victor, mentre Justo va a fare visita al dottor De La Serra e lo convince a praticare l’ipnosi e a provare un nuovo metodo, da lui stesso preparato ed esperimentato. Ursula continua a dare del filo da torcere a Manuela, come se la povera ragazza non ne avesse già abbastanza di situazioni da sopportare…

Le anticipazioni Una Vita oggi per il momento terminano qua ma presto vi aggiorneranno con le le trame delle puntate settimanali della soap spagnola in onda da lunedì 23 novembre a venerdì 27 novembre 2015. A presto !

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 20-11-2015: Celia non assume Manuela come tata, guai per Servante… ultima modifica: 2015-11-20T01:00:39+00:00 da Dorina Pitondo