Anticipazioni Una Vita oggi, 2 novembre 2016: Manuela disperata, Pablo confessa
Manuela Manzano

Tornano anche oggi le anticipazioni della telenovela Una Vita e mercoledì 2 novembre 2016 vedrete che Manuela sarà in preda alla disperazione e, non esendo padrona di se stessa, potrebbe compiere anche il più efferato delitto. La genialità di Rosina riuscirà a togliere dai problemi la figlia, mentre Pablo sarà alle prese con una triste notizia da dare alla madre, la morte della piccola Inocencia.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di mercoledì 2 novembre 2016: il manoscritto di Leonor

Leonor ormai è una scrittrice famosa e le commissionano molto lavoro, così sua madre la segue per pubblicizzarla. Un editore ora sta aspettando da lei un manioscritto, che purtroppo la giovane non ha ancora terminato. Navas sta facendo pressione sulla figlia di Maximiliano che, se non dovesse consegnare in tempo il lavoro, si troverebbe in seri problemi e verrebbe a mancare l’affidabilità che ogni professionista deve garantire per avere successo.

Per la fortuna della ragazza Rosina ha un agente letterario e procacciatore di lavoro che è veramente una persona eccezionale: la sua furbizia infatti stupisce a non finire, anche se a volte combina grossi guai. Questa volta sarà lei a salvare la situazione critica di leonor, interverrà infatti con Navas e finirà il romanzo al posto della figlia, l’editore ne sarà soddisfatto, abbiamo incontrato una geniale scrittrice che supererà la sua protetta?

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 2 novembre 2016: la dolorosa confessione di Pablo

Guadalupe è all’oscuro di tutto. non sa che cosa sia successo alla sua nipotina ed a quanto sembra è proprio Pablo che dovrà dare questo dolore alla madre. Già da qualche giorno la donna temeva che qualche cosa di tragico stesse per succedere alla figlia ed alla nipote, ma purtroppo deve ancora conoscere come è ridotta Manuela. La madre infatti era a conoscenza di ciò che Cayetana aveva detto a Justo e conoscendo il genero, non poteva aspettarsi che una tragedia.

Guadalupe è ancora molto debole, dopo la malattia che l’ha colpita, la pellagra infatti non è stata facile da superare ed ora la donna si sta riprendendo piano piano. Come potrà accettare una notizia del genere e vedere la figlia completamente sotto choc? Pablo pensa e ripensa a come dovrà dire tutto alla madre ed informarla del dramma successo. Senza contare che un’altra tragedia è sul punto di essere consumata, se Manuela non verrà fermata in tempo.

Anticipazioni Una vita, oggi puntata di mercoledì 2 novembre 2016: Manuela sta aspettando Cayetana

A quanto sembra Manuela è svanita nel nulla, non ha partecipato al funerale della figlia e da allora non si sono avute più sue notizie. La povera donna è ancora sotto choc ed a quanto ha detto Casilda che dice di averla vista, si sta aggirando per Acacias. In effetti la Manzano ha lasciato la casa in campagna, dove aveva custodito gelosamente la piccola Inocencia ed in cui l’ha tenuta in braccio anche dopo morta, mentre raccontava l’accaduto a German.

Il dottor De La Serna sta cercando la sua amata e non sa che Manuela, armata con un punteruolo, sta aspettando Cayetana, che reputa l’artefice di tutte le sue disgrazie. per questo motivo si sta aggirando per Acacias, attendendo il momento propizio per colpire la sua rivale, la donna che ancora una volta vorrebbe portarle via la persona amata. La Sotero è all’oscuro di tutto e non immagina che cosa le potrebbe capitare se incontrasse la vedova di Justo.

Per conoscere ciò che ancora succederà non perdete la puntata di domani, giovedì 3 Novembre 2016, e continuate a seguire le notre anticipazioni Una Vita.