Anticipazioni una vita oggi, 19 settembre 2016: un dramma per Tano!
Tano

Ecco le anticipazioni Una Vita relative alla puntata di oggi, lunedì 19 settembre 2016 in cui vedremo che mentre ad Acacias si feteggia il giorno dell‘Epifania Celia riceverà un regalo da un misterioso ammiratore. Purtroppo per Tano ci sarà un grande dolore e Manuela confiderà alla moglie di Felipe la verità nascosta su sua figlia Inocencia.

Anticipazioni una vita oggi, 19 settembre 2016: Manuela si fida di Celia

Ricordate che in passato Celia e Manuela si sono contese la piccola Inocencia? La Manzano ne è la madre naturale, mentre Felipe e la moglie l’avevano adottata, per colmare il vuoto e fare uscire la moglie dell’avvocato dalla depressione, dovuta alla perdita della creatura che stava aspettando. All’epoca la bambina si chiamava Adriana e si trovava a casa della bella Alvarez Hermoso.

Cayetana, da sempre nemica di Manuela istigava Celia in relazione alla piccola Adriana e la moglie di Felipe arrivò al punto di minacciare la Manzano con un coltello. Tra le due donne ora sembra ci sia armonia, il giudice ha affidato la piccola alla madre naturale, che ora non riesce a mentire all’amica e, fidandosi di lei le confida che Inocencia è viva e non morta come ha detto a tutti gli altri.

Anticipazioni una vita oggi, 19 settembre 2016: Un dono per Celia

Durante il medesimo giorno dell’Epifania Celia riceverà un dono molto prezioso da una persona misteriosa, che non ha scritto il suo nome. La moglie di Felipe si chiederà di che possa essere il regalo, ma la risposta non può essere che di Jesus Guerra. Il politico, respinto dalla donna, perchè aveva oltrepassato il limite della decenza, cercava probabilmente di riconquistarla in questo modo.

Ricordiamo che Celia aveva conosciuto Guerra ad una festa da Cayetana ed in seguito anche il marito si era messo in politica, visto che la sua carriera come avvocato non poteva continuare. L’ Alvarez Hermoso si era lasciata corteggiare per aiutare il marito ed in un primo momento sembrava che non le dispiacesse l’atteggiamento del politico.

Anticipazioni una vita oggi, 19 settembre 2016: il grande dolore di Tano

Gracia, come siamo a conoscenza, ha una grave malattia e per la tosse è stata ricoverata all’ospedale. La ragazza proviene dallo stesso quartiere in cui è cresciuto Tano, e probabilmente le condizioni povere in cui è cresciuta l’hanno indebolita. Il giorno di Natale lo ha trascorso insieme al suo amico in casa di Felipe e Celia ed in loro assenza la giovane ha perso sangue dalla bocca tossendo.

La giovane avrebbe volluto trascorrere l’Epifania a casa sua nel povero quartiere in cui è nata, ma proprio in quel giorno di festa Tano saprà che la sua amica è morta e ne sarà addolorato e terribilmente affranto. Solo un pensiero riuscirà a sollevare di poco il morale dell’ex aiuto giardiniere, quello che Gracia ha finito di soffrire ed ora è diventata una stella. Leonor scriverà una commovente lettera ai Re Magi, in cui chiederà un mondo migliore per tutti e chi la sentirà leggere dalla brillante scrittrice non potrà trattenere le lacrime.

Molte altre notizie vi aspettano grazie alle anticipazioni Una Vita e, prima i lasciarvi, vi invitiamo a non perdere la puntata di domani, martedì 20 Settembre 2016, per scoprire chi visiterà il paesino iberico.