Anticipazioni Una Vita oggi, 19 ottobre 2016: Manuela ritrova sua figlia
Manuela

Anche oggi tornano le anticipazioni Una Vita e riguardano la puntata di mercoledì 19 ottobre 2016 in cui finalmente Manuela ritrova Inocencia mentre Maximiliano avrà le bottiglie di acquavite da ServanteLourdes nel frattempo, impicciona come sempre, rimprovererà il custode del condominio perchè non svolge bene i suoi lavori e lascia le scale del palazzo sporche.

Anticipazioni Una Vita oggi, 19 ottobre 2016: Lourdes affronta Servante

Servante il burbero e musone portinaio di Acacias con la moglie Paciencia è spesso in mezzo a beghe dei condomini e da loro riceve rimproveri. Questo è il caso di Lourdes, che incurante delle parole dette non manca di trovare sbagli fatti dagli altri e si ritiene perfetta. Ha già portato scompiglio nella sua famiglia con l’inaspettato ritorno, mentre era creduta morta ed ora detta legge.

La madre di Maria Luisa, ragazzina viziata e pettegola, scendendo le scale noterà infatti che non sono pulite a dovere e redarguirà il custode che, ancora una volta, non ha fatto il suo lavoro bene. A Servante non rimarrà che chinare la testa borbottando e riprende il suo lavoro per perfezionare ciò che è sembrato fatto male, mentre la dura ed altera moglie di Ramon se ne uscirà per strada.

Anticipazioni Una Vita oggi, 19 ottobre 2016: Manuela riabbraccia Inocencia

Come sappiamo Manuela vive con German che sta ricattando Justo e, pensando che il peggio sia passato, decide di riabbracciare e portare in casa con sè la sua piccola Inocencia. La bambina era stata nascosta da Felipe da una parente del De la Serna, quando German aveva aiutato la sua amata fuggire dal marito. Questo però ha saputo da Cayetana che sua figlia è viva.

La Manzano è invece all’oscuro di ciò che la perfida Sotero ha rivelato al Nunez, dopo averle messo uno scagnozzo alle spalle per scoprire il suo segreto e pensa che tutti ritengano Inocencia morta, come lei stessa aveva affermato. Senza alcun dubbio siamo ad una situazione molto pericolosa, Manuela sta aspettando l’arrivo della sua piccola, ma Justo non rinuncerà ai suoi diritti di padre, che succederà ad Inocencia?

Anticipazioni Una Vita oggi, 19 ottobre 2016: un regalo per Maximiliano

Nelle scorse puntate Una Vita scorse abbiamo visto che Maximiliano deve fare un regalo ad un suo amico del Ministero ed il caso vuole che Victor e Servante stiano vendendo abusivamente alcol, visto lo sciopero dei locandieri. Il marito di Rosina quindi chiederà al portinaio di procurargli delle bottiglie di acquavite. Naturalmente Servante non se lo farà ripetere, in questo modo insieme a Victor stanno guadagnando bene.

La vendita intanto continua, ma come finiranno i nostri locandieri abusivi, quando quelli reali verrano a saperlo ed inoltre che deve ricambiare l’Hidalgo di così importante da fare un regalo ad un suo amico del Ministero? I misteri continuano in quel di Acacias e nel quartiere ricchissimo i colpi discena non mancano, che dobbiamo aspettarci ancora?

Le anticipazioni Una Vita vi lasciano con la trama della puntata di domani, giovedì 20 Ottobre 2016, e vi danno appuntamento alle prossime news sulla telenovela spagnola.