Anticipazioni Una Vita oggi, 18 ottobre 2016: Justo viene ricattato, problemi per Servante

Siamo pronti a darvi le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi 18 ottobre 2016 in cui vedrete Servante ricevere diverse umiliazioni mentre Pablo, che è andato a vivere con gli Hidalgo, sarà ripreso da Rosina. Nel frattempo Justo verrà salvato dalla sua amante Cayetana, che non smetterà di ricattarlo in privato.

Anticipazioni Una Vita oggi, 18 ottobre 2016: povero Servante!

Servante è il portinaio del condominio ed è ritenuto un musone per il suo modo burbero di fare. Insieme alla moglie Paciencia, donna pettegola e svampita, ne combina di tutti i colori, ma riceve spesso umiliazioni soprattutto da chi, come Lourdes si crede superiore. La signora Palacios, che è tornata dall’Argentina, portando scompiglio nella sua famiglia, che la riteneva defunta, rimprovererà il custode per la sporcizia delle scale, in modo sprezzante.

Maximiliano invece, il marito di Rosina e padre della brillante scrittrice Leonor deciderà di fare un regalo ad un amico del Ministero ed incaricherà Servante di procurargli un discreto numero di bottiglie di acquavite. Il custode, che insieme alla moglie movimenta il palazzo, non ha vita facile visto che gli inquilini per un motivo o per un altro ricorrono a lui ed a volte non esattamente in un bel modo.

Anticipazioni Una Vita oggi, 18 ottobre 2016: Justo tra difese e ricatti

Justo è in una situazione a dire poco ambigua con la sua amante e complice Cayetana. La donna infatti lo difenderà quando le guardie verranno a prenderlo per incarcerarlo nuovamente, in seguito alla deposizione del giudice a riguardo il processo a German, ma allo stesso tempo in privato lo ricatterà in privato di denunciarlo a sua volta perchè pensa sia invischiato sulla sua aggressione.

Il dottor De La Serna, d’altra parte, lo sta cercando mentre il Nunez è ospite della sua amante, anche lui sta ricattando il marito di Manuela, che a sua volta non apprezza l’aiuto dato dal medico a Cayetana. A quanto sembra la Sotero ha un suo piano relativamente a Justo, che difende e ricatta e la stessa cosa vale per German che, come sappiamo, ha in testa di vendicarsi della moglie.

Anticipazioni Una Vita oggi, 18 ottobre 2016: Rosina si scontra con Pablo

Rosina, come sappiamo bene, non ha mai visto di buon occhio che Pablo stia insieme alla figlia ed ora che i due giovani sono nella stessa casa, non smette di umiliare il giovane e buon garzone per le sue origini. Susana farà sapere alla madre di Leonor che il ragazzo ha smantellato un vecchio e misero mobile di sua proprietà, dimostrando a tutti il suo stato economico.

La moglie di Maximiliano non perderà tempo e, con il prestesto del mobile, redarguirà il garzone di sartoria, facendogli notare con alterigia che ora vive in una casa di signori, molto diversa da quella in cui abitava prima di stare con Leonor. Il povero Pablo riuscirà a sopportare tutto questo o il suo rapporto con la brillante scrittrice  si romperà nuovamente a causa della superba madre?

Eccoci arrivati alla fine delle anticipazioni Una Vita e vi invitiamo a scoprire quello che vedrete nella puntata di domani, mercoledì 19 Ottobre 2016, per scoprire cosa succederà a Manuela e sua figlia Inocencia.