Anticipazioni Una Vita oggi, 17 settembre 2016: Manuela commette un passo falso?

Ultimo appuntamento settimanale delle anticipazioni Una Vita, oggi sabato 17 settembre 2016, in cui Cayetana sfogherà la sua ira contro Trini che ha dato ospitalità alla rivale e German, che ora sono insieme. La brillante scrittrice Hidalgo pubblicherà un articolo molto commovente, che emozionerà Acacias, mentre si sta avvicinando l’Epifania che tutti festeggeranno ed i Palacios lo faranno insieme a Manuela ed il suo amato a dispetto della Sotero. La Manzano però farà una confidenza pericolosa, vediamo di che si tratta.

Anticipazioni Una Vita, sulla puntata di oggi sabato 17-9-2016: Cayetana contro Trini

Manuela e German sono finalmente liberi, lei è riuscita a scappare da Justo ed il medico è fuggito dal casolare dove era sequestrato da Cayetana ed il suo complice ed amante. La famiglia Palacios li ha ospitati, almeno per il momento, fino a quando, come vedremo non si trasferiranno in una casa tutta loro. Naturalmente Cayetana sarà inviperita ed affronterà Trini.

L’amica di Manuela, sempre presente al momento del bisogno, non solo ha ospitato i due amanti, ma è arrivata ad acquistare un regalo per Manuela e German, festeggerà insieme a loro la festa dell’Epifania. Gelosa perchè il marito è ancora insieme alla sua amata ed arrabbiata per la loro fuga, la Sotero non avrà più modo di vendicarsi, ma questo non toccherà minimamente la moglie di Ramon, che non teme la perfida donna e le sue minacce.

Anticipazioni Una Vita, sulla puntata di oggi sabato 17-9-2016: Passo falso di Manuela?

Tornata ad Acacias insieme al suo amato, Manuela, come avete visto nelle scorse puntate, ha avvertito tutti che Inocencia è morta. Lo stesso Justo che si è recato a casa Palacios, per avere notizie della figlia e riprendersi la moglie, è a conoscenza di questo evento. La Manzano però farà probabilmente un passo falso, confiderà a Pablo e Guadalupe che la piccola è viva e vegeta e si trova al sicuro di ogni pericolo.

Manuela non si limiterà a confidare ai familiari che la sua bambina è nascosta e non morta, ma lo dirà anche a Celia, madre adottiva della piccola, che quando abitava con lei si chiamava Adriana. Ad Acacias però le voci corrono veloci e Celia certamente confiderà a sua volta lo scottante segreto a qualcuno, che a sua volta farà altrettanto, fino ad arrivare a Cayetana e Justo. In questo caso saranno guai per la piccola e la madre.

Anticipazioni Una Vita, sulla puntata di oggi sabato 17-9-2016: Leonor ed il suo racconto

La bellissima moglie di Pablo, come sappiamo è una brillante scrittrice e grazie all’aiuto della sua famiglia ha avuto molti successi, che però hanno anche ostacolato il suo amore. Ora però che tutto è tranquillo con il marito, Leonor  può dedicarsi alla  carriera, che si prospetta meravigliosa. In occasione della festività dell’epifania, la figlia di Rosina deciderà di scrivere un racconto per leggerlo agli abitanti di Acacias.

Il racconto verrà stampato e la Hidalgo lo leggerà in pubblico, quando tutti lo sentiranno si emozioneranno per le commoventi parole scritte dalla giovane donna. Ricordiamo che la sua carriera letteraria non è stata facile ed all’inizio la moglie di Pablo ha dovuto scrivere con uno pseudonimo, Safo Leopoldo, nome maschile. Inoltre è stata anche denigrata perchè ritenuta femminista.

Anche oggi, sabato 17 settembre 2016, le anticipazioni Una Vita sono terminate, ma torneremo presto a scrivere sul nostro blog interessanti sviluppi di ogni situazione proposta, a prestissimo!