Anticipazioni Una Vita oggi, 17 ottobre 2016: Trini torna con Ramon? Lourdes confessa

Ecco le anticipazioni Una Vita riguardanti la puntata di oggi 17 ottobre 2016 in cui vedremo Cayetana affrontare il suo amante e dirgli che è a conoscenza dei suoi tradimenti, non lo farà arrestare probabilmente ha già in testa il modo di ricattarlo nuovamente. Lourdes andrà alla Deliciosa, dove confiderà quali sono stati gli ultimi anni della sua vita, mentre Trini osserva il suo amato Ramon di nascosto.

Anticipazioni Una Vita oggi, 17 ottobre 2016: Cayetana aiuta Justo

Cayetana, dopo l’aiuto di German si è per fortuna ripresa dall’aggressione e dalla ferita all’addome, ha inoltre capito che è sempre stata innamorata di suo marito ed in questo frangente ha avuto la conferma di amarlo ancora. Affronterà però il suo attuale amante, nella convinzione che Justo sia responsabile del suo incidenti e gli dice chiaramente che è al corrente dei suoi loschi intrighi.

La De La Serna lo obbligherà a rimanere ad Acacias, ma quando arriveranno le guardie per arrestarlo, in seguito alle prove fornite da Ramon contro di lui, si schiererà dalla sua parte inspiegabilmente. Le guardie non lo porteranno in carcere, ma l’atteggiamento di Cayetana nasconde sicuramente qualche piano diabolico. Lo vorrà ricattare per usarlo a suo fine?

Anticipazioni Una Vita oggi, 17 ottobre 2016: le confidenze di Lourdes

Lourdes, come sappiamo, è tornata da Ramon, scombussolando non poco la nuova famiglia che il Palacios si era fatto con Trini, sua nuova sposa. La madre di Maria Luisa si recherà alla Deliciosa dove le amiche la accoglieranno con tutti gli onori e lei lancerà frecciatine ironiche, a tutte, visto che è stata informata di quanto successo in sua assenza.

La moglie di Ramon racconterà di ciò che le è successo, dopo il naufragio della nave su cui viaggiava e della sua permanenza in Argentina. Le amiche staranno ascoltare ed approveranno il coraggio che Lourdes ha manifestato ritornando nella sua casa e riprendendo a tutti gli effetti il suo posto, come moglie di ramon e madre della capricciosa Maria Luisa.

Anticipazioni Una Vita oggi, 17 ottobre 2016: qualcuno osserva Ramon

Trini, dopo il ritorno di Lourdes se ne è andata da casa, ha infatti saputo da Felipe che il suo matrimonio con il Palacios è nullo, visto il ritorno della prima moglie. La convivenza con Maria Luisa non è mai stata facile ed ora nemmeno quella tentata con la rediviva madre. Ramon le aveva chiesto di incontrarsi, ma la donna non si è recata all’appuntamento, anche se la lontananza gioca brutti tiri.

Così mentre il Palacios soffre per la mancanza della sua amata sposa, che non intende ritornare con lui, Trini si accontenta di guardare il suo amore da lontano, senza essere vista da lui. D’altra parte però la Crespo ha preso la decisione giusta, visto che non risultava legalmente sposata con Ramon, che comunque non smette di pensarla e di volere tornare con la donna.

Con queste ultime notizie vi consigliamo di non perdere la trama della puntata di domani 18-10-2016 e di continuare a seguire le nostre anticipazioni Una Vita.