Anticipazioni Una Vita oggi, 16 settembre 2016: l'incredibile scoperta di Cayetana
Leonor

Le anticipazioni Una vita sulla puntata di oggi venerdì 16 settembre 2016 sono parecchio controverse in quanto mentre Justo e la sua amante Cayetana sono complici, oltre che amanti, non sono completamente sinceri tra di loro perchè non si fidano. Hanno capito entrambi che Manuela e German stanno loro nascondendo qualche cosa, ma il Nunez è ricattato e come la Sotero non può confidarsi totalmente e cerca di tenere in pugno la compagna.

Anticipazioni Una Vita oggi, 16 settembre 2016: la scoperta di Cayetana

Prima di entrare nel vivo delle anticipazioni Una Vita è obbligo ricordare che Justo ha una malattia nervosa degenerativa, che lo porterà a morte sicura. Conosce perfettamente Cayetana e per avere il suo aiuto dovrà trovare il modo di tenerla in pugno, già una volta infatti la Sotero aveva messo in atto speculazioni edilizie, acquistando le case degli abitanti di Acacias.

Nel caso che il marito di Manuela morisse l’unica ereditiera sarebbe la moglie e sarà proprio per questo motivo che Cayetana aiuterà Justo a portare a termine i suoi progetti, viste le difficoltà che la malattia che lo sta distruggendo gli impone. I due complici inoltre hanno un grande sospetto, quello che la Manzano abbia mentito sulla morte della figlia Inocencia, che infatti a quanto sembra, è nascosta a casa di una zia del De La Serna.

Anticipazioni Una Vita oggi, venerdì 16 settembre 2016: Cayetana affronta Justo

Cayetana si è accorta che il suo complice ha un atteggiamento diverso dal precedente nei confronti di German e gli chiede spiegazioni. La Sotero è molto lungimirante e non si è mai fidata di nessuno, tanto meno di Justo, che è della sua stessa pasta. In ogni caso sappiamo che questa volta la ragione è dalla parte della moglie di German. Il medico infatti sta ricattando il marito di Manuela con la foto che la Manzano ha ricevuto in regalo a Natale.

Ricordiamo che si tratta dello scatto realizzato da Justo, che ritraeva il marchese dopo che era stato ucciso e vicino alla sua salma era presente german. Se la polizia lo venisse a sapere il Nunez verrebbe di certo condannato. Mentre i due amanti stanno discutendo un attacco di mielite colpisce il complice della Sotero, che pure di farlo confessare il segreto non gli somministra me necessarie nedicine.

Anticipazioni Una Vita oggi, 16 settembre 2016: il sospetto degli amanti

Come vi abbiamo già anticipato sopra i due complici ed amanti si conoscono bene e non esiste alcuna fiducia tra di loro. Justo e Cayetana sono a conoscenza di quanto grande sia la loro perfidia, però entrambi hanno la stessa sensazione e probabilmente risponde a verità. Sono convinti infatti che Manuela abbia mentito sulla figlia e che Inocencia sia ancora viva.

Ricordiamo che la piccola, prima della fuga della Manzano che era tenuta segregata in casa dal marito, è stata portata in un luogo sicuro. La stessa Leonor l’ha nascosta da una zia di German ed Inocencia non solo è viva e vegeta, ma non sta correndo alcun pericolo. Manuela però confiderà dove è nascosta la figlia sia alla madre che a Celia per non farle stare in pena, cosa potrà succedere?

Si prospettano interessanti anticipazioni Una Vita prossimamente e vi racconteremo ogni minimo particolare, visitate il nostro blog e, come oggi venerdì 16 settembre 2016 sarete sempre informati sulla soap iberica.