Grazie alle anticipazioni Una Vita sscopriamo la trama della puntata di oggi giovedì 15 settembre 2016 che vede Cayetana scoprire l’intesa tra Justo e German, il quale accusa la moglie di aver rubato i suoi soldi. Intanto Victor è in imbarazzo, visto che il regalo riservato a Maria Luisa è finito in altre mani.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 15 settembre 2016: German accusa Cayetana

Le banche hanno bloccato i conti di German e il medico, dopo avere attraversarto mille vicissitudini, si trova ora senza un soldo. E’ diventato improvvisamente povero e la persona che lo può aver ridotto in quello stato è solo la moglie, a cui il dottore si rivolge. Naturalmente la Sotero non farà una piega, di certo non soffre per lo stato di salute di suo marito e gode del fatto che non si possa permettere più niente.

Infatti ciò che conta maggiormente per la moglie di German è di staccarlo dall’amante Manuela, con cui il buon medico ha da molto tempo una relazione e sta programmando un futuro insieme. Per il momento però il marito di Cayetana è ancora molto debilitato dalla prigionia e dagli stenti, maltrattamento e disagi subiti, non dimentichiamo la prigione ed il sequestro.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 15 settembre 2016: Justo affronta Manuela e German

Justo è venuto a conoscenza del luogo in cui la moglie ed il dottor German si sono rifugiati e sono tuttora ospiti. Si recherà quindi a casa della famiglia Palacios, con l’intenzione di riportare a casa la Manzano. Manuela troverà il coraggio di mentire al Nunez, infatti gli dirà che la loro figlia Inocencia è morta, mente il De La Serna dal canto suo ricatterà il ricco possidente terriero per la foto che ha scattato al marchese, dopo averlo ucciso.

L’impassibile Justo potrebbe essere denunciato per omicidio e la fotografia portata come prova, ma per il momento German la tiene da parte per usarla al momento opportuno. Naturalmente il Nunez non riferirà niente alla sua ex complice ed amante Cayetana di quanto detto con il De La Serna, ma la Sotero è scaltra e furba ed i nutre dei sospetti sul suo comportamento. Justo ha poi un attacco e Cayetana vorrebbe non accudirlo, ma l’uomo la sta tenendo in pugno attraverso il ricatto di denuncia.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 15 settembre 2016: Gracia è morta

Nel frattempo Tano annuncia una terribile notizia, Gracia è morta per una grave malattia. La ragazza era ancora giovanissima, ma certi mali non perdonano e lui è molto addolorato per questo. Il figlio di Felipe e Celia, adottato legalmente dalla coppia si era molto affezionato a Gracias. Ora la ragazza è salita in cielo e Tano la vedrà sotto forma di stella.

Inoltre vi sveliamo che Servante non ha avuto il coraggio di dire alla moglie che il regalo da lui trovato non era per lei; Victor vorrebbe raccontare a Maria Luisa cosa è successo col suo dono, ma quando la ragazza vede l’oggetto indossato da Paciencia la sbeffeggia e quindi il figlio di Juliana preferisce non parlare. Che deciderà di fare in seguito per salvare la situazione?

Per ora le anticipazioni Una Vita terminano qui e vi lasciano una nuova trama della telenovela spagnola, quella di domani 16 Settembre 2016, graie alla quale scoprirete come i comporterà Cayetana nei confronti di Justo.