Anticipazioni Una Vita oggi, 12 ottobre 2016: l'attentato a Cayetana
Manuela, German e Cayetana

Vi sveliamo le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, mercoledì 12 ottobre 2016, in cui vedremo Felipe in una nuova veste mentre Cayetana verrà salvata dal suo ex marito. German però nutre dei seri dubbi su Justo e confida a Manuela la possibilità che il marito faccia il doppio gioco.

Anticipazioni Una Vita oggi, 12 ottobre 2016: una nuova carriera per Felipe

Guerra è morto per mano di Celia, che intendeva difendere il marito mentre era minacciato con una pistola dal politico. Molti sono stati i sensi di colpa della moglie dell’avvocato, che in seguito è stato convocato al Ministero, niente di meno che dal superiore diretto di Jesus. Ovviamente la preoccupazione per questa lettera di convocazione sarà grande, il politico non si vede in giro da tempo e qualcuno potrebbe dare la colpa a Felipe ed alla sua gelosia.

Giunto al Ministerò con molta paura, Felipe si troverà una grande sorpresa, infatti per lui si aprirà una nuova vita ed una carriera di tutto rispetto. Gli sarà proposto di sostituire Guerra. Per l’avvocato questa sarà una proposta entusiasmante, ma della stessa opinione non è la moglie Celia, che teme le conseguenze di ciò che potrebbe essere scoperto.

Anticipazioni Una Vita oggi, 12 ottobre 2016: Cayetana sanguinante sulla strada

Abbiamo visto nelle scorse puntate che Justo è ormai tra due fuochi, se German lo sta ricattando da un lato, Cayetana ha scoperto che è stato il Nunez a parlare con il giudice del processo al De La Serna ed ora lo sta controllando, perchè non si fida più dell’amante. Il marito di Manuela per riavvicinarsi alla perfida complice la invita la sera stessa a cena, ma una sorpresa attente la donna.

La Sotero scenderà in strada per recarsi all’appuntamento con l’amante ed appena intravede la sua carrozza si avvicina. Mentre sta per salire però una pugnalata la colpisce all’addome e Cayetana si accascia per terra, mentra la carrozza in cui si pensava ci fosse il suo complice si allontana. La De La Serna rimarrà a terra, coperta di sangue, la sua vita sembra appesa ad un filo e la ferita molto grave, che succederà?

Anticipazioni Una Vita oggi, 12 ottobre 2016: German salva sua moglie

Il destino vuole che proprio in quel momento German sia di ritorno dalla famiglia Palacios e passi nel luogo in cui Cayetana è stata aggredita ed è ancora riversa per strada in mezzo al sangue. Anche se la donna non gli ha procurato che dolore, il suo dovere di medico è di tentare di salvarla, quindi il dottore la riporterà a casa, dove cercherà di ridurle la ferita con dei punti di sutura.

Justo non sarà felice del comportamento di German, che lo sta ricattando e ha salvato Cayetana da sicura morte. Il medico capirà che non deve riporre fiducia nel Nunez e lo riferirà a Manuela, informandola che potrebbe essere stato proprio lui l’aggressore della Sotero. In realtà solo il marito della Manzano era al corrente dell’invito a cena ed era stato scoperto il suo tradimento all’amante in riguardo al giudice.

Ancona una volta terminiamo le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi mercoledì 12 ottobre 2016, con molte domande lasciate senza risposta. Non preoccupatevi, torneremo a breve con nuove notizie, a prestissimo!