Anticipazioni Una Vita oggi, 11 ottobre 2016: Justo è in trappola, German disperato
German

Eccoci con le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi 11 ottobre 2016 in cui vedremo German preoccupato a raccogliere fondi per la nuova epidemia mentre Justo saprà dall’amante e complice Cayetana che sua figlia Inocencia è ancora viva. Intanto Trini non resisterà alla nuova situazione creatasi con l’arrivo di Lourdes e prenderà una drastica decisione.

Anticipazioni Una Vita oggi, 11 ottobre 2016: German chiede aiuto!

German è disperato, la madre di Manuela, Guadalupe purtroppo ha contratto la pellagra, detta “mal della rosa” ed è in una situazione tragica, in delirio per la febbre alta. Le sue speranze di vita sono poche o quasi nulle, ha avuto un peggioramento tale da dovere essere sedata dal De La Serna. A fianco della donna ci sono i figli che non riesce più a riconoscere per la gravità della sua malattia.

Cayetana, a cui il marito si è rivolto per farsi restituire i suoi soldi, visto che il conto in banca è stato bloccato, non ha esaudito la richiesta del marito, che ora si trova nell’impossibilità di preparare la terapia da lui studiata per curare Guadalupe ed i prossimi contagiati dalla pellagra. L’epidemia è imminente ed il medico si rivolgerà a Ramon per avere un prestito e potere provare l’efficacia della sua cura.

Anticipazioni Una Vita oggi, 11 ottobre 2016: la decisione di Trini

Ramon, a sua volta, sta vivendo una situazione familiare disagiat, dopo il ritorno di Lourdes, che si credeva morta in un naufragio della nave in cui viaggiava. La prima moglie del Palacios è invece tornata a casa, con grande gioia della figlia, ma causando la delusione del marito, che durante la sua assenza si è risposato con Trini. Naturalmente il secondo matrimonio non potrà essere ritenuto valido e la madre di Maria Luisa si stabilirà nella sua casa.

La convivenza tra le due mogli di Ramon non risulterà facile ed anche Maria Luisa, che finalmente si era riavvicinata alla matrigna inizierà nuovamente a comportarsi male con lei. A Trini non rimane che prendere una decisione definitiva ed allontanarsi dalla casa che l’ha vista felice con Ramon. Quest’ultimo non accetterà di perdere la sua amata, ma per il momento ella non demorderà e penserà di lasciare Acacias.

Anticipazioni Una Vita oggi, 11 ottobre 2016: la scoperta di Justo

Cayetana ha ormai capito il doppio gioco che sta facendo il suo amante e che è stato proprio lui a tramare con German per convincere il giudice a rivelare la verità sulle dichiarazioni del processo. Delusa da un commportamento simile deciderà di confidare al Nunez che sua figlia Inocencia è viva ed è stata nascosta per allontanarla da lui in campagna.

In questo modo la De La Serna riuscirà a fare pedinare, sua complice Ursula, l’amante e controllare ciò che farà in seguito. Il marito di Manuela intanto non sa più che fare, sta passando dalla padella alla brace, visto che German lo sta ricattando e Cayetana è a conoscenza del suo tradimento. Per addolcire un po’ le acque con la sua amante la inviterà a cena per la sera stessa, cercando di riavvicinare la pefida donna.

Anche per oggi le anticipazioni Una Vita sono terminate ma vi lasciamo con la trama della puntata di domani, mercoledì 12 Ottobre 2016, per scoprire cosa succederà allla perfida Cayetana.