Anticipazioni Una Vita oggi, 10 ottobre 2016: il delirio di Guadalupe! Ramon deluso

Oggi lunedì 10 ottobre 2016 le anticipazioni Una vita svelano che Guadalupe ha la pellagra e German vorrebbe aiutarla a guarire, ma non può accedere al proprio conto bancario, visto che Cayetana l’ha bloccato. Il matrimonio di Ramon e Trini risulta nullo, mentre Rosina e Maximilano torneranno ad Acacias, ma avranno una brutta sorpresa, di che si tratta?

Anticipazioni Una Vita oggi, 10 ottobre 2016: Chi può aiutare Guadalupe?

Manuela aveva fatto bene ad avvertire il suo amato, dopo avere visto la madre tremare di freddo, infatti la febbre le era salita molto e German ha confermato che la povera donna ha contratto la pellagra, detta anche “mal della rosa”. Guadalupe starà talmente male da iniziare a delirare ed il De La Serna, consapevole della gravità della malattia, che non è curabile, vorrebbe provare una terapia innovativa.

Per ottenerla però servono soldi e German non ne ha, visto che la moglie ha bloccato il suo conto bancario. Ma  l’uomo farà un tentativo e si rivolgerà a Cayetana, che naturalmente si rifiuterà di aiutare il marito e la madre della sua rivale. L’epidemia sta dilagando ad Acacias e presto German dovrà affrontare questo nuovo e grave problema,ma  il dottor De La Serna tra le altre cose, non potrebbe esercitare la sua professione.

Anticipazioni Una Vita oggi, 10 ottobre 2016: delusione per Ramon

Abbiamo visto nelle scorse puntate che inaspettatamente Lourdes, creduta morta in un naufragio, è tornata a casa e ha ripreso il suo posto in famiglia, con grande gioia della figlia Maria Luisa. Durante l’assenza della prima moglie, Ramon ha sposato Trini, che ama e che non intende perderla. Ha chiesto quindi a Felipe se il suo secondo matrimonio è valido e l’avvocato si informerà e riferirà.

Il responso è tragico per Trini e Ramon, il loro matrimonio risulta nullo e la convivenza con Lourdes, che si è insediata nella stessa casa è impossibile. Trini vorrebbe a questo punto andarsene e lasciare il marito, che però non vuole perderla. Sarà Celia ad informare l’amica, che si sentirà il mondo crollare addosso e tutte le sue speranze nel futuro insieme al marito svanire.

Anticipazioni Una Vita oggi, 10 ottobre 2016: un ritorno ad Acacias

Rosina e Maximiliano hanno ricevuto la loro casa, in cui precedentemente vivevano Manuela e Justo, gli altri immobili sono stati tutti venduti a Cayetana, meno l’appartamento in città ed ora stanno per ritornare ad abitarlo. I genitori di Leonor avranno però una sopresa, infatti quando arriveranno nella loro dimora, si accorgeranno che per un disguido manca qualche cosa, che sarà?

L’appartamento in cui si era stabilito il Nunez insieme alla Manzano, che ora abita con il suo amato German, dovrebbe avere tutti i mobili, ma per ironia della sorte i materassi non sono ancora stati trasportati nella nuova casa. Agli Hidalgo non rimarrà che chiedere ospitalità in un altro luogo e finiranno per dormire nella soffitta, dove trascorreranno la prima notte ad Acacias.

Anche oggi lunedì 10 ottobre 2016, le anticipazioni Una vita sulla puntata trasmessa da canale 5 sono terminate, ma torneremo presto con altre, sempre aggiornate, a prestissimo!