Anticipazioni Una Vita oggi, 1 Ottobre 2016: la scoperta di Cayetana
Manuela, Cayetana e German

Eccoci arrivati alle anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi sabato 1 ottobre 2016 che vedono Cayetana tradita dal suo amante e umiliata dalla Regina di Spagna, mentre Felipe ha affrontato ed aggredito Guerra, che gli ha fatto una proposta indecente. Cosa vorrà il politico Jesus dall’avvocato, marito di Celia, in cambio del suo aiuto?

Anticipazioni Una Vita oggi, 1 Ottobre 2016: una richiesta indecente!

Celia è molto preoccupata e ha i suoi buoni motivi per esserlo. Dopo ciò che ha confidato al marito circa alle pretese di Guerra su di lei, Felipe lo ha incontrato a casa ed aggredito. Il politico arrogante e presuntuoso aveva infatti fatto una proposta all’avvocato in cambio dell’aiuto a fare carriera a dire poco scandalosa. Avrebbe voluto trascorrere una notte d’amore con sua moglie.

Quindi il famoso politico non solo aveva giocato al seduttore con Celia, che a dire il vero ne era stata lusingata, forse per aiutare il marito, ma in seguito si era dimostrato l’uomo opportunista che relmente è sempre stato, chiedendo a Felipe di concedergli il corpo della moglie, di cui si era invaghito da tempo. Naturalmente questo sarà davvero troppo per l’avvocato, e presto la situazione degenererà molto gravemente.

Anticipazioni Una Vita oggi, 1 Ottobre 2016: Cayetana umiliata e diffamata

Cayetana ha ricevuto una dura lezione, proprio dalla Regina di Spagna, che è tornata a visitare il ricco quartiere di Acacias. La Sotero all’arrivo di Maria Cristina, con cui aveva amabilmente dialogato precedentemente è stata umliata davanti a tutti. La Reale visitatrice, che la moglie di German aspettava per andare con lei all’opera, non solo no le ha permesso di salire nella sua carrozza, ma la ha accusata e diffamata pubblicamente.

Si è rivolta infatti alla Sotero rimproverandole di avere falsificato le prove a danno del marito al processo a carico del dottore German, ma ha anche detto alla presenza di tutti gli abitanti del condominio che Cayetana non ha nè cuore, nè anima, visto che si è macchiata della grave colpa della morte di sua figlia Carlota. Naturalmente tutti ad Acacias parleranno dell’accaduto e la nobile De La Serna perderà prestigio e fama.

Anticipazioni Una Vita oggi, 1 Ottobre 2016: la scoperta di Cayetana

Dopo ciò che è accaduto con la Regina di Spagna, Cayetana che ritiene il suo amante e complice responsabile lo affronta, ma Justo riesce a convincerla del suo amore, promettendole tutta l’eredità dei suoi averi, escludendo la moglie Manuela dai beni. La De La Serna si riavvicinerà quindi al Nunez, ma ben presto ciò che scoprirà le farà cambiare idea.

Attraverso la solita impicciona Ursula, sua fidata complice, la moglie di German verrà a sapere infatti che Justo si è recato dal Sanchez e che gli ha raccontato ogni notizia. Lo stesso giudice a sua volta ha riferito tutto alla Regina di Spagna, sua amica, ecco il motivo della sua pubblica umiliazione. Presto la De La Serna avrà modo di vendicarsi del suo complice ed amante, anche se non è al corrente che lui stesso è ricattato da German.

Anche per oggi le anticipazioni Una Vita terminano a vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di lunedì 3 Ottobre 2016 per scoprire chi tornerà nel condominio di Acacias.