Anticipazioni Una Vita oggi, 5 novembre 2016: il diabolico piano di Cayetana

Tornano anche oggi 5 Novembre 2016 le anticipazioni Una Vita e svelano che Manuela che non riesce a reagire ma accanto a lei c’è German, disposto a fare qualsiasi cosa per il suo amore. La Manzano prenderà il coraggio a due mani e si recherà a dare l’estremo saluto alla sua piccola Inocencia, mentre Cayetana non ha pietà neanche per il dolore di una madre, per lei è solo una rivale e vedrete che cosa sarà in grado di escogitare.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi sabato 5 novembre 2016: l’amore di German

La tragedia che ha colpito Manuela è stata davvero troppo grande, la giovane mamma dopo tanto dolore era infatta sul punto di riabbracciare la sua piccola, ma per ironia della sorte, ancora una volta le è stata tolta. La bambina ora non c’è più, al suo posto, che rimarrà per sempre vuoto, ora German cerca di fare reagire la sua amata. Tutto però è inutile, la Manzano non riesce a vedere più alcuna ragione di vita, l’unica sua gioia se ne è volata via.

German prenderà una decisione, l’unico modo possibile per togliere in parte almeno il pensiero della piccola e della sua morte è quello di fare allontanare manuela da Acacias. Probabilmente lontana dai luoghi che l’hanno vista felice e le hanno dato tanto dolore potrà lentamente iniziare una nuova vita insieme a lui. Il dottor De La Serna sta proponendo la sua idea a Manuela, ma come sempre, qualcuno nel condominio è all’ascolto e le sue intenzioni non sono per niente buone.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 5 novembre 2016: Manuela saluta Inocencia

Dopo avere parlato, o meglio ascoltato ciò che German le ha detto, Manuela pensa che il suo amato medico abbia ragione, anche se l’apatia non l’ha abbandonata e la voglia di vivere tarda a tornare. Gli sciagurati e sfortunati innamorati non si sono accorti che qualcuno ha sentito tutto e, se non è stata Cayetana ad origliare, certamente presto lo verrà a sapere. Come sempre le mura hanno orecchie ad Acacias. La giovane mamma farà appello a tutte le sue forze e prenderà la sua decisione.

La Manzano si proporrà di accettare ciò che il destino le ha riservato e, con grande coraggio, cosa che non ha avuto al momento di affrontare il funerale della piccola Inocencia, si recherà al cimitero per dare l’estremo saluto alla sua bambina. Sarà una scena straziante quella che vedrà la donna, vedova di Justo arrivare al cimitero in cui ci sono giù Pablo, Guadalupe e Leandro sulla tomba di Inocencia.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata di sabato 5 novembre 2016: la perfidia di Cayetana

Vi siete chiesti chi ha ascoltato tutta la conversazione tra German e Manuela? Chi potrebbe avere avuto l’interesse di sapere ciò che si sono detti i due amanti se non Gubern, lo scagnozzo, incaricato da Cayetana per pedinare il De la Serna. Quest’ultima, dopo avere scoperto di essere ancora innamorata del marito ha fatto di tutto per riunire Justo a Manuela. Sia la piccola che il Nunez sono però morti ed ora la perfida arpia verrà a conoscenza che German porterà lontano da Acacias la sua amata.

La Sotero non riuscirà ad accettare questo nuovo distacco dal marito, seppure il suo tentativo di rimettersi insieme a lui abbia fallito, ma come sempre le risorse malvage non mancano alla perfida donna, che è in grado di commettere anche il reato più feroce pure di ottenere ciò che vuole. Incaricherà infatti Gubern di testimoniare il falso, lo scagnozzo dovrà mentire e dire che è stata Manuela ad uccidere la figlia ed il marito.

Non perdete le prossime anticipazioni Una Vita per scoprire di cosa è capace la De la Serna e quali conseguenze tutto questo avrà per Manuela.