Una Vita anticipazioni: trama puntate Novembre 2015
Rosina

Le Una vita anticipazioni ritornano con delle stupefacenti novità e colpi di scena per la trama delle puntate in onda a Novembre 2015 su Canale 5. Infatti ci rivelano che Manuela rapirà la figlia Inocentia, Leonor verrà rifiutata da Claudio, Justo tornerà a casa e si scoprirà che Rosina non è incinta. Ecco quello che succederà negli episodi di questo mese…

 

Il dramma di Via Acacias 38 continua… nelle puntate di novembre 2015 accadrà che che Manuela scopre che il marito è tornato e decide di lasciare la città. A fermare la sua fuga è una scoperta inaspettata: la figlia adottata da Celie e Felipe in realtà è la figlia Inocentia. Manuela decide di rimane in città ed è pronta a tutto per riprendersi la figlia.

Ma le anticipazioni Una Vita non finiscono qui! Justo, affetto da una grave amnesia, si lascia curare da German con l’ipnosi ma non solo. Nel frattempo Leonor è sempre più frustrata per non aver potuto consumare il matrimonio, a causa dell’indisponibilità di Castano ed è determinata ad indagare a fondo.

Rosina crederà di essere rimasta incinta da Maximiliano e considerata la sua avanzata età decide di non rivelare nulla alla figlia Leonor. Nel proseguo delle puntate Rosina scoprirà di essersi sbagliata e di non essere incinta. Per stare vicino alla figlia, Manuela chiederà a Celia di poter diventare la bambinaia della figlia, ma Celia rifiuterà l’offerta perché contraria alla sua relazione clandestina con German.

Le anteprime sulla soap spagnola ci dicono che Celia sfratterà Manuela dalla sua soffitta. La donna in preda alla disperazione chiederà aiuto a De La Serna, il quale chiederà a sua volta a Leandro di assumere Manuela nella sua sartoria. Ironia della sorte, Guadalupa, madre di Manuela, diventerà la tata di Adriana (Inocentia) e sarà lei a fare incontrare di nascosto madre e figlia. È in uno di questi incontri che Manuela, in un momento di pura follia sottrarrà la piccola dai genitori adottivi.

Le cure di German hanno presto dei risultati. Justo ricorderà di essere sposato con una donna di nome Carmen, ma di cui non ricorderà il volto. Sarà proprio lui a fermare Manuela durante la fuga con la figlia e a convincerla a ripensarci prima che sia troppo tardi, pur non riconoscendola. Le anticipazioni Una Vita continuano poi con Celia, madre adottiva di Adriana, in ansia per la scomparsa della piccola, accusa il marito Felipe di aver riportato la bambina in convento.

Le anticipazioni Una Vita ci hanno raccontato gli eventi più significativi che vedremo nelle puntate in onda in questo mese di Novembre 2015. Per oggi terminano qui ma potete continuare a seguirci su www.blogitaliano.net.