Una Vita anticipazioni sulle puntate di Novembre 2015
Una Vita soap

Le anticipazioni Una vita promettono degli interessanti cambiamenti nelle trame delle puntate di novembre 2015, infatti farà il suo ingresso un nuovo personaggio: Lolita, che sarà l’infermiera di Felipe. La soap di Aurora Guerra nelle prossime puntate italiane ci regalerà diverse emozioni, infatti vi saranno alcuni nuovi arrivi negli episodi della telenovela spagnola, alcuni addii e alcuni cambiamenti che i personaggi dovranno affrontare.

 

Una delle trame più interessanti della soap è quella che riguarda la coppia Felipe e Celia, per i due personaggi, ha riservato dei cambiamenti che potrebbero in futuro segnare il destino di entrambi. Infatti, le ultime anticipazioni Una Vita hanno molto parlato dei problemi di salute che sia Celia che Felipe dovranno affrontare per diverse cause. Se Celia purtroppo perderà la ragione a causa della perdita della bambina adottata, che si scoprirà essere Innocencia, la figlia di Manuela, anche suo marito Felipe sarà coinvolto in uuna difficile trama, rischierà infatti la vita dopo che sarà vittima di un grave incidente stradale.

L’incidente di Felipe purtroppo farà entrare l’uomo in un profondo come da cui inizialmente i medici presumono sia difficile risvegliarsi, ma in realtà, poco tempo dopo l’incidente, Felipe fortunatamente riuscirà a risvegliarsi dal coma per riabbracciare i suoi cari. L’uomo però al suo risveglio, come confermano le anticipazioni Una vita, non ritroverà più sua moglie Celia così come l’aveva lasciata, la donna infatti sarà ricoverata in un manicomio per curare i suoi problemi mentali. Ma anche Felipe dovrà trascorrere un periodo di cure, ed è proprio in relazione a questa trama che nella soap arriverà un nuovo personaggio di nome Lolita! Interpretata da Rebeca Alemany, ex Miss Barcellona 1998, Lolita sarà la nuova infermiera di Felipe, e si prenderà cura di lui nel periodo della convalescenza, poiché l’uomo senza la moglie Celia non potrà assolutamente rimanere da solo dopo il coma.

Lolita è una giovane ed affascinante donna che per il suo lavoro da infermiera, nelle trame di Una vita si presenterà come una persona umile e pronta ad aiutare chi ha bisogno. Le anticipazioni sulla soap però al momento non parlano molto del personaggio di Lolita, la donna dunque, potrebbe ben presto diventare l’amante di Felipe o di qualche altro uomo, come potrebbe anche ricoprire un ruolo marginale, nonostante la sua bellissima presenza.

Tornate a leggere le nostre anticipazioni Una vita per scoprirne di più sul coinvolgimento tra Lolita e Felipe…e per sapere tutte le news e il gossip sulla telenovela spagnola !