Una Vita anticipazioni, trama puntate della settimana 12-16 Ottobre 2015

Novità ed anticipazioni Una vita ci aspettano nella trama delle puntate della settimana da lunedì 12 a venerdì 16 ottobre 2015: da Cayetana arrabbiata con il marito German avvelenerà la loro bambina ai preparativi del matrimonio di Claudio e Leonora ed altro ancora… andiamolo a scoprire.

Nelle ultime puntate, le anticipazioni Una Vita ci hanno mostrato la perfidia di Cayetana che rivela alla piccola Carlota che in realtà German non è il suo vero papà mostrandole la foto di quello che Carlota pensava fosse lo zio e che è morto tempo prima, Felipe desidera sempre di più un figlio da Celia anche se gli ostacoli sembrano insormontabili e in paese non si fa altro che parlare dell’imminente matrimonio tra la bella Leonora e il ricco e potente Claudio, nonostante la ragazza sia innamorata di Pablo tanto da decidere di passare una notte con lui.

Mentre dalle anticipazioni Una vita nella trama delle nuove puntate vedremo Cayetana impazzire dalla rabbia verso il marito German, tanto che per rovinare la vita all’uomo deciderà di avvelenare la loro bambina Carlota. La bambina non si sentirà male subito, ma il veleno che le somministrerà la madre le farà effetto successivamente, quindi German all’oscuro di tutto passa sempre più tempo con la bella Manuela, facendo infuriare ancora di più Cayetana.

Continuano i preparativi per l’attesissimo matrimonio tra Claudio e Leonora, ma la ragazza invece di essere al settimo cielo per la vita agiata che andrà a condurre, sembra sempre più triste e insofferente. Mentre Celia, e lo scopriamo dalle anticipazioni Una vita, non potendo avere bambini suoi, è al settimo cielo dalla felicità grazie alla decisione presa dal marito; infatti Felipe ha deciso di assecondare l’amatissima moglie e di fare la domanda per ottenere l’affidamento di un bambino.

Intanto le pettegole del paese hanno di cui parlare; l’argomento principale preferito è il rapporto burrascoso tra Cayetana e il marito tanto da fare decidere all’uomo di lasciare la loro casa. Essere sulla bocca delle comari fa infuriare la donna che ormai fuori controllo cova un odio sempre più forte verso il marito.

Nei prossimi episodi Fabiana e Rita parlano del comportamento di Cayetana e ripercorrono la sua vita fin dall’infanzia che viene fuori non essere stata molto serena. Forse è questa la causa della cattiveria covata dalla donna che non si ferma davanti a niente per ottenere ciò che vuole, mettendo a rischio la vita della figlia Carlota.

Questa è la trama che le anticipazioni Una vita ci ha rivelato si svilupperà per la prossima settimana, ovvero da lunedì 12 ottobre al venerdì 16 ottobre 2015… ora non resta che sintonizzarci su canale 5!