Una vita anticipazioni, trama puntate settimana 26-30 Ottobre 2015
Cayetana e German

Le anticipazioni Una Vita ci dicono che la soap spagnola torna anche la prossima settimana con una serie di puntate da non perdere in cui vedremo i De La Serna gioire e poi, un attimo dopo, disperarsi nel modo più straziante che ci sia. Proprio quando Carlota sembrava aver recuperato la salute, ecco che ha una ricaduta improvvisa che la porta alla morte. Cayetana si rifiuta di farle subire un’autopsia ma poi ha il coraggio di cacciare via Manuela e accusare Celia di pensare solo a sè stessa visto che sta per adottare un bambino. Cos’altro succederà?

Le anticipazioni Una vita tornano raccontandoci quello che succederà nelle puntate della prossima settimana e ancora una volta saremo al capezzale della piccola Carlota. Dopo le prime paure di German, grazie a Manuela, il dottore decide di usare una nuova cura sulla figlia che arriva a riprendersi. Al palazzo in via Acacias 38 torna il sereno e tutti sono felici per il lieto fine della famiglia De La Serna ma l’indomani qualcosa rovina tutto. La piccola Carlota non solo cede nuovamente alla febbre ma si spegne.

Carlota muore e questo manda in crisi Cayetana, rea di averla avvelenata, e German, reo di averla abbandonata per andare via con Manuela. Il dottore pensa ad un’autopsia per la piccola ma la madre si oppone minacciando il marito. Gli abitanti del palazzo si preparano alla veglia funebre alla quale, però, non potrà partecipare Manuela perché Cayetana la caccia in malo modo e il dottore si sente troppo in colpa per cercarla.

Fabiana sembra molto toccata dall’affare e in un momento di sfogo lascia capire a Guadalupe che qualcosa di speciale la lega a Cayetana, ma cosa? Celia si prepara ad adottare il suo bambino l’indomani della morte di Carlota e questo indispone Cayetana che accusa l’amica di essere egoista e di pensare solo a sè stessa.

Pablo ottiene una proposta di lavoro che potrebbe portarlo lontano, cosa deciderà? Lo scopriremo solo la prossima settimana seguendo le puntate e restando sempre aggiornati grazie alle anticipazioni Una Vita.