Una vita, anticipazioni: Rita morirà

Le anticipazioni della soap Una vita sono ricche di colpi di scena, infatti nelle prossime puntate italiane diverse trame terranno i telespettatori col fiato sospeso. La soap di Aurora Guerra ha molto successo proprio grazie alle trame avvincenti che riescono ad appassionare diversi tipi di pubblico.

Mentre in Spagna le trame di Una vita dimostrano come la soap abbia raggiunto da subito il successo de Il Segreto, in Italia gli ascolti tra le soap sono più o meno simili e le vicende di Manuela, German e Cayetana, nelle prossime puntate diventeranno ancora più intricate.

Le anticipazioni di Una vita, affermano che nelle prossime puntate italiane, vi sarà una scomparsa, o meglio un funerale, infatti a morire, sarà il personaggio di Rita. La ragazza, nelle attuali puntate di Una vita, ha scoperto le recenti malefatte di Cayetana, infatti Rita è l’unica ad essere a conoscenza della triste realtà in cui Cayetana ha gettato sua figlia Carlota, avvelenandola.

I motivi che hanno spinto Cayetana a commettere un’azione atroce del genere, non sono ovviamente compensibili per Rita, e se in un primo momento la ragazza avrà paura a parlare, in un secondo momento poi ci ripensa e rivela la verità a German.

Le anticipazioni Una vita raccontano che dopo il duro affronto di German alla moglie Cayetana, vi sarà un altro colpo di scena, infatti Rita purtroppo si ammalerà di tifo, e in seguito a questa malattia, Rita morirà tra le lacrime di tutti, incluse quelle di Cayetana. Ovviamente, quelle di Cayetana sono solo lacrime di coccodrillo, dal momento che la donna ha saputo che Rita ha rivelato la verità sulle sue orribili azioni a German.

Tra le anticipazioni Una vita, i problemi di salute saranno ancora al centro dell’attenzione, non solo il tifo dunque entrerà a far parte della trame di Una vita, ma anche gli incidenti stradali. Ad avere un incidente, sarà Felipe, che insieme a Celia, saranno i genitori adottivi di una bambina, che poi si rivelerà essere la figlia di Manuela, Inocencia.

In seguito all’incidente stradale, Felipe entrerà in coma, ma per fortuna poco dopo tempo, l’uomo si risveglierà, ma in quel momento non ritroverà la felicità che lo circondava, infatti ad ammalarsi sarà anche un altro personaggio di Una vita, ovvero sua moglia Celia.

Celia purtroppo avrà dei problemi mentali e verrà ricoverata in un manicomio, la donna entrerà dunque in un vortice autodistruttivo, soprattutto a causa della bambina che aveva adottato, che le è stata tolta da Manuela perchè ha scoperto essere sua figlia. Vedremo, se nelle prossime anticipazioni Una vita, oltre a Rita, anche Celia e Felipe moriranno o saranno ancora protagonisti di altre interessanti trame… .