UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: VICTOR CHIEDE LA MANO DI MARIA LUISA!
I protagonisti della telenovela Una Vita

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: L’AMORE TRA VICTOR E MARIA LUISA – Già nelle puntate che stanno andando in onda su Canale 5 si intuisce che tra Maria Luisa e Victor sono nate delle scintille e vi anticipiamo che presto tra i due scoppierà l’amore. Però il loro rapporto sarà messo a dura prova fin da subito. Infatti i due ragazzi verranno ostacolati dalla madre di lei, che tornerà dopo anni di assenza durante i quali tutti la credevano morta e vieterà alla figlia di avere una storia con un semplice cioccolataio. Nonostante questo i due continueranno a vedersi, così la donna ordirà un tranello nel quale farà cadere Victor. Infatti Maria Luisa lo vedrà insieme ad un’altra donna e penserà di essere stata tradita. Da quel momento non vorrà più saperne di Ferrer. Solo dopo la tragica morte della madre, Maria Luisa scoprirà la verità e chiederà perdono al ragazzo.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: RAMON E TRINI DISCUTONO CON MARIA LUISA DI VICTOR – Qualche tempo dopo, Trini e Ramon stanno pranzando a casa con Maria Luisa e l’uomo chiede alla ragazza cosa stia di nuovo succedendo tra lei e il figlio di donna Juliana. Trini cerca di non far rispondere la ragazza e interviene dicendo a Palacios che non deve dare retta ai pettegolezzi delle cameriere e a tutto quello che sente dire in giro. Ramon però è molto serio e insiste nel sapere se è vero che è stata vista ballare alla festa con Ferrer. Trini cerca nuovamente di interrompere, ma Ramon chiede alla donna di lasciar rispondere Maria Luisa. La ragazza ammette senza troppi problemi che ha ballato insieme a Victor. Ramon è visibilmente adirato, ma nel frattempo suonano alla porta.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: VICTOR VUOLE SPOSARE MARIA LUISA – Quando il campanello di casa Palacios suona è Trini ad andare ad aprire alla porta e sulla soglia trova Victor e sua madre Juliana. Li fa entrare e Ramon si alza in piedi non troppo felice per l’improvvisata dei due. Victor chiede scusa per il momento, forse inopportuno, ma spiega che si tratta di una cosa davvero importante. Infatti dice a Palacios che si trova lì per far capire a tutti che il suo amore per Maria Luisa è puro e sincero e che la ragazza lo ricambia totalmente. Per questo è lì per chiedere ufficialmente la mano della giovane. Infatti estrae uno scatolino con l’anello di fidanzamento e lo porge a Maria Luisa, ma Ramon nonostante riveli che è felice per le parole di Victor lui è sempre il padre della ragazza e anche se sua figlia ha la sua volontà e indipendenza lui dice di no! E questo perchè pensa che i due giovani siano troppo frettolosi.

Per il momento le anticipazioni Una Vita sono terminate, ma torneremo presto con la trama delle puntate spagnole per rivelarvi una devastante notizia che riguarda gli abitanti di Acacias!