UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: ROSINA, TRUFFATA, RISCHIA DI MORIRE!

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: ROSINA NON VUOLE INVECCHIARE – Nelle puntate della telenovela una vita vediamo che Rosina sarà la protagonista di attimi davvero particolari. Infatti la moglie di Maximiliano si accorgerà che sul suo volto stanno comparendo i primi segni del tempo, notando qualche ruga che si sta rendendo evidente. Della cosa si guarderà ben bene di dirlo al marito, ma ne parlerà con Casilda che sarà sua confidente e complice in questa vicenda. La donna infatti non accetta che l’età avanza e le rughe sono inevitabili.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: ROSINA VA DAL CHIRURGO PLASTICORosina decide che vorrebbe rimediare come si conviene ai segni del tempo e decide di recarsi da un chirurgo plastico per sapere come comportarsi e se si può fare qualcosa. L’uomo però è un ciarlatano in cerca di soldi e non esita nel proporre alla moglie di Maximiliano un costosissimo intervento al naso. La donna, ignara delle intenzioni meschine, torna dopo qualche giorno dal medico dicendogli di accettare di sottoporsi all’intervento. L’uomo dice poi a Rosina che ha bisogno di un anticipo perchè l’intervento è molto costoso. A quel punto la donna gli lascia in pegno un costosissimo monile di famiglia.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: I SOSPETTI DI CASILDA SUL MEDICO – Quando Casilda scopre che Rosina ha dato all’uomo già un anticipo di denaro, inizia a sospettare del medico e fa delle domande in giro sull’uomo finché non scopre che il seducente chirurgo è solo un ciarlatano. Ma cosa può fare lei che è solo una domestica? La trama Una Vita rivela che sarà Martin a mostrare alla fidanzata che il medico è sul giornale accusato di aver imbrogliato diverse donne. A quel punto Casilda può solo fare una cosa, informare Maximiliano. Nel frattempo Rosina cerca di andare via dallo studio del medico e ci riuscirà, tornando così sana e salva a casa dove troverà il marito pronto a dirle che non vuole vederla diversa, perchè la ama così com’è!

Per il momento le anticipazioni Una Vita sono terminate, ma presto torneremo con nuove trame sulle puntate spagnole per svelarvi che ad Acacias sta per compiersi un altra grande tragedia!

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: ROSINA, TRUFFATA, RISCHIA DI MORIRE! ultima modifica: 2016-05-08T13:30:35+00:00 da Elisabetta Pasquale