UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: ROSINA DISPERATA PER LA MORTE DI MAXIMILIANO
I protagonisti della telenovela Una Vita

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: L’ATTENTATO AD ACACIAS – Ad Acacias si sta svolgendo il matrimonio di Trini e Ramon i quali, dopo il ritorno della prima moglie di Palacios, riescono finalmente a convolare a nozze. Vi chiederete cosa è successo dato che nelle puntate Una Vita trasmesse in Italia i due sono felicemente insieme. Ebbene tra pochi mesi arriverà la prima moglie Lourdes che, essendo viva e vegeta, tornerà a casa sua riprendendo il suo posto. Trini se ne andrà, ma Ramon vorrebbe lei al suo fianco. Poi si scopre che Lourdes ha un amante in Argentina e, nel tentativo di fuggire per tornare da lui, cade dalle scale ferendosi mortalmente. Dopo poco tempo dalla morte della donna, i due riescono a ritrovare la felicità e si risposano. Ma alla fine della cerimonia esplode una bomba sul sagrato della Chiesa che devasta Acacias e ferisce gravemente Maximiliano, il quale muore dopo pochi minuti tra le braccia della moglie.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: ROSINA NON TROVA PACE – Dopo la morte del marito, Rosina non riesce a smettere di piangere e si dispera insieme alla figlia Leonor per la disgrazia che ha colpito la loro famiglia. Pablo cerca in ogni modo di consolare la suocera, ma ad aggravare la situazione ci sono le disposizioni della polizia che ha dato ordini di esaminare in ospedale il corpo del defunto per scoprire se tramite un’autopsia possono scoprire qualcosa di più sull’attentato. La moglie di Maximiliano però non riesce ad accettare che il corpo del marito sia martoriato ancora e grida tra le braccia del genero che lo vuole a casa per fargli dare la giusta sepoltura.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LA PROMESSA DI PABLO – Le anticipazioni sulla telenovela una vita ci mostrano Pablo addolorato quanto loro per la morte di Maximiliano e cerca di far ragionare la suocera dicendole che la polizia fa tutto questo per cercare di capire chi è stato il responsabile dell’attentato. La donna non sente ragioni, continua ad essere fuori di se e nessuno riesce a calmarla. Leonor assiste a questa scena ed seduta sulla poltrona, anche lei in lacrime, e non riesce a dire nemmeno una parola. Pablo prende fiato un attimo poi dice a Rosina che ha ragione! Poi promette che andrà subito da Felipe per chiedergli se può fare qualcosa e inoltre dice che ha promesso al suocero che si sarebbe preso cura di loro ed è quello che intende fare. Poi esce di casa dicendo che lo riporterà a casa! Cosa succederà ancora?

Le anticipazioni Una Vita sono terminate per il momento e per scoprirne di più vi invitiamo a non perdere la trama delle puntate spagnole che vi aggiornerà molto presto su quello che sta accadendo tra Cayetana e Teresa.