Una Vita anticipazioni puntate spagnole: Rita muore e Cayetana viene aggredita
Cayetana dopo l'agressione

Le anticipazioni Una Vita ci mostrano quello che sta è già accaduto nelle puntate spagnole che ci annunciano dei colpi di scena inaspettati che sorprenderanno tutti i telespettatori di canale 5. La notizia che sorprenderà tutti riguarda la morte di Rita avvenuta in seguito ad un’epidemia ma la donna riuscirà a rivelare un segreto a GermanCayetana sarà aggredita dopo aver avuto una lite con suo marito! Perché i due litigheranno? Vi annunciamo anche che la donna denuncerà il proprio marito e non solo…

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Rita muore ma rivela un segreto…

Le anticipazioni sulla soap spagnola ci rivelano che nelle puntate spagnole Rita non riuscirà a sopravvivere all’epidemia che ha colpito Acacias 38: la febbre timodea. La donna infatti dopo un lungo periodo di sofferenza non resisterà e morirà a causa della malattia. Prima di farlo decide di non voler morire con dei rimorsi e confessa a German che sua moglie Cayetana è la responsabile della morte di Carlota! La donna prima di morire confesserà in maniera non molto chiara che è stata lei la responsabile del furto della medaglietta di Inocencia.

Una Vita anticipazioni spagnole: German aggredisce Cayetana

German, dopo aver ascoltato la confessione di Rita in punto di morte, in preda alla rabbia deciderà di andare subito da Cayetana. I due si scontreranno in maniera molto dura e German inizierà anche a lanciare oggetti nella casa. Le grida inizieranno a sentirsi in tutto il palazzo, infatti molti coinquilini inizieranno a preoccuparsi. La situazione degenererà e Cayetana sarà ritrovata in fin di vita da Ursula… riuscirà a sopravvivere? Sarà stato suo marito a ridurla così?

Anticipazioni spagnole Una Vita: Cayetana accusa German per l’aggressione

La situazione ad Acacias 38 sarà molto tesa, in particolar modo per German che sarà accusato di aver aggredito sua moglie nonostante ci siano molte persone che sostengono la sua innocenza. Inoltre sarà la stessa Cayetana ad accusare suo marito anche se Trinì potrebbe conoscere la verità su questa aggressione in quanto ha visto le condizioni di Cayetana sia prima che dopo la discussione avuta con suo marito in merito alla morte della piccola Carlota.

Cosa succederà? German sarà scagionato da queste accuse? Per scoprirlo non dovete fare altro che continuare a seguire le anticipazioni una vita …a presto !