UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: MAXIMILIANO MUORE MA CONFESSA UN SEGRETO A LEANDRO!
I protagonisti della telenovela Una Vita

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: ATTENTATO AD ACACIAS – Questa volta sono notizie terribili quelle che arrivano dalle puntate spagnole della telenovela una vita perchè, mentre tutta la città è in chiesa per assistere al matrimonio di Trini e Ramon, c’è chi invece sta tramando un attentato. Infatti una bomba esploderà poco dopo il sì degli sposi, mentre la gente sta uscendo dalla chiesa. Sarà una strage tra morti e feriti e Leandro si accorgerà subito che il uso amico Maximiliano e in grave pericolo di vita.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: MAXIMILIANO GRAVEMENTE FERITO – Dopo l’esplosione, l’aria è piena di fumo e il panico regna sovrano, infatti Trini sta chiedendo aiuto per Ramon rimasto ferito seriamente nell’esplosione, mentre Maximiliano sembra inerme sul marciapiede. Leandro cerca di tamponargli la grande ferita alla base del collo, ma Hidalgo chiede dove sia la sua famiglia e come stanno Leonor e Rosina. Il sarto purtroppo risponde che non sa ancora nulla di loro ma gli dice però di stare tranquillo che sicuramente saranno in salvo.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: NON MUOVERTI!Leandro, capita la grave condizione in cui versa l’amico Maximiliano, gli dice di non muoversi in attesa che arrivino i soccorsi ma l’uomo non è tranquillo e vorrebbe alzarsi. Leandro però lo obbliga a non muoversi e dal movimento degli occhi di Hidalgo capisce che si sta aggravando ogni minuto di più. Il ferito gli dice di dovergli confidare una cosa, ma Leandro lo prega di non parlare perchè c’è tempo. Maximiliano risponde che non ha più tempo e deve dirgli una cosa importante che riguarda la sua vita.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: IL GRANDE SEGRETO!Maximiliano dice che non può morire e portarsi nella tomba questo segreto, così Leandro gli chiede di cosa si tratta, poi la voce di Maximiliano si affievolisce e il sarto si china per capire quello che dice. E, mentre per strada si contano i morti, l’uomo sussurra all’orecchio dell’amico una sconvolgente verità che lascia Leandro sconvolto e senza parole. Cosa avrà mai rivelato Maximiliano di così incredibile? Nel frattempo Rosina, Leonor e Pablo escono illesi dalla chiesa.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: ADDIO MAXIMILIANO! – Le due donne cercano immediatamente Maximiliano, poi si accorgono che è a terra ferito gravemente e Leandro è con lui. Corrono immediatamente da lui ma ormai la sua vita è appesa ad un filo e dice alla moglie e alla figlia di essere stato l’uomo più fortunato del pianeta ad avere loro due al suo fianco e di non dimenticarlo. Rosina dice di non parlare così visto che i soccorsi stanno arrivando, ma purtroppo l’uomo muore tra le sue braccia dicendo che le ama molto, gettando lei e Leonor nella più totale disperazione.

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole sono terminate, ma continuate a seguirci su blogtaliano.net per restare sempre aggiornati sulle ultime novità della vostra telenovela del cuore.