UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: MAXIMILIANO MUORE, LEONOR E ROSINA LITIGANO
Leonor

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: MAXIMILIANO MUORE IN UN ATTENTATO –  Nelle puntate Una Vita che state vedendo su Canale 5 non è ancora accaduto nulla ad Acacias, ma presto vedrete che qualcuno piazzerà una bomba all’uscita della chiesa e l’esplosione, purtroppo, causerà molti danni e molti feriti. Tra questi c’è Maximiliano che poco dopo la deflagrazione morirà con accanto a se la moglie Rosina, la figlia Leonor e il genero Pablo. Sarà un duro colpo per la famiglia Hidalgo che dovrà così seppellire il capofamiglia.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: L’EREDITA’ DI MAXIMILIANO – Dopo pochi giorni dal funerale, Leonor e Rosina si ritrovano con Pablo a controllare tutti gli incartamenti di Maximiliano e scoprono che si c’è un ingente patrimonio, ma purtroppo sono a corto di contanti. Così la vedova di Hidalgo, pensando di prendere in mano le redini della situazione, dice con tono deciso di voler procurarsi dei contanti vendendo le terre ereditate dal marito. Leonor non si trova affatto d’accordo con la madre e anche Pablo pensa che sia meglio rifletterci bene, prima di prendere una simile decisione. Cosa farà Rosina? Darà retta al genero?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LEONOR E ROSINA AI FERRI CORTI? – Nonostante Leonor abbia detto alla madre di non essere d’accordo per la vendita delle terre, la donna sembra invece procedere a tutti i costi ma la figlia di Maximiliano ad un certo punto sbotta e accusa la madre di pensare solo al denaro e non a quanto suo padre abbia faticato per comprare quelle terre. La donna ribatte che è vero, ma ora lui non è più in vita per gestire tutto e ci deve pensare lei. Leonor risponde che è solo un egoista che pensa ai soldi e lascia la stanza furibonda. Sia Rosina che Pablo non dicono più una parola.

Le anticipazioni Una Vita terminano qui e torneranno presto per svelare la trama delle puntate spagnole e fornirvi maggiori dettagli sulla nuova storia d’amore nata ad Acacias tra Mauro e Teresa.