UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: MARIA LUISA CHIEDE PERDONO A VICTOR!

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: MARIA LUISA CHIEDE SCUSA A VICTOR! – Qualche giorno dopo il funerale della madre, Maria Luisa esce di casa con Leonor, la quale la porta appositamente alla cioccolateria di Juliana. La ragazza vorrebbe andar via, ma la figlia di Rosina insiste ed ecco che Victor si avvicina a loro e saluta. Leonor li lascia soli e lui con fare molto formale chiede a Maria Luisa cosa desidera e lei imbarazzata risponde solo un bicchiere d’acqua. Mentre Victor fa per andare a prenderglielo, la ragazza chiede al Ferrer di scusarla così lui si volta stupito e le chiede se ha sentito bene. Lei dice si sì e aggiunge che le dispiace di non avergli creduto. Lui resta in silenzio, ma Maria Luisa lo prega di dire qualcosa e di perdonarla. Il ragazzo dice di sì e che è acqua passata, poi se ne va lasciandola da sola e lei esce dal locale.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: MARIA LUISA SI SFOGA! – Dopo che la madre è passata a miglior vita, Maria Luisa, davanti alla bara della donna, le dice tutto quello che aveva soffocato nel suo cuore. Infatti, piena di dolore e rabbia allo stesso tempo, dice alla madre che le ha sempre mentito e ha cercato di allontanarla dall’uomo che ama, ma che non riesce a trovare le ragioni di tutto questo rancore contro Victor, perchè è vero che non era del suo rango, ma la rendeva felice e questo però per lei non contava.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: MARIA LUISA CAPISCE DI AVER SBAGLIATO! – Dopo che la madre Lourdes è caduta dalle scale, Maria Luisa sente la stessa mentre è agonizzante nel letto, che gli dice di essere preoccupata per la figlia e, dalle parole che si scambiano i genitori, intuisce che Victor non è quello che sua madre voleva fargli credere: il ragazzo non l’ha mai tradita, ma è stata la madre a far in modo che sembrasse quello. Victor tentò di fare le sue ragioni, ma la giovane Palacios non voleva credergli.

Presto le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole torneranno per raccontarvi grandi avvenimenti nella vita di Ramon! Continuate a seguirci su Blogitaliano.net per continuare a scoprire le vicende degli abitanti di Acacias 38.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: MARIA LUISA CHIEDE PERDONO A VICTOR! ultima modifica: 2016-05-01T16:00:54+00:00 da Elisabetta Pasquale