Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Manuela vive un incubo, Justo continua a perseguitarla
Manuela

Le anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole ci mostrano una Manuela costretta a rinunciare all’amore di German ed a subire le violenze di Justo, rimasto il mostro senza scrupoli da cui la ragazza aveva deciso di fuggire. Vedremo che egli maltratterà la moglie sempre più duramente e che per questo Pablo cercherà di aiutare la sorella.

Le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita annunciano che per Manuela stare con Justo è come un vero e proprio incubo. La ragazza ha deciso di ritornare con Justo per riavere con se sua figlia, la piccola Inocencia, ma la scelta sembra non essere stata delle migliori. Dopo averle garantito di essere cambiato, infatti, ed averle chiesto un’altra possibilità, Justo è tornato ad essere il marito brutale e violento da cui la Manzano era precipitosamente fuggita senza voltarsi indietro.

Purtroppo, però il destino gioca strani scherzi, e si trova di nuovo al punto di partenza. Per Manuela non ci sarà pace: Cayetana, infatti, continuerà a perseguitarla nonostante la storia fra lei e German sia finita, ed intreccerà una relazione proprio con suo marito.

Ancora le trame Una Vita delle puntate spagnole ci anticipano che finalmente una delle coppie più amate di Acacias 38 convolerà a giuste nozze. Si tratta di Pablo e Leonor, finalmente liberi dopo la partenza di Claudio, il marito di lei, che si è rivelato essere omosessuale ed è ora impegnato con Marco. Potendo vivere il loro amore alla luce del sole, i due innamorati vogliono regolarizzare immediatamente la loro posizione e fissano la data delle nozze.

Intanto Pablo, che sempre dalle anticipazioni una vita spagnole sappiamo non essere mai stato favorevole alla rappacificazione fra la sorella e don Justo, come del resto sua madre Guadalupe, proprio non riesce a digerire la sofferenza di Manuela, e non sopporta che ella debba continuare a subire umiliazioni e maltrattamenti. Così, esasperato, si procura una pistola per sparargli. Sarà proprio Leonor ad impedirgli di commettere il folle gesto.

Per il momento è davvero tutto con le anticipazioni Una vita sulle trame delle puntate spagnole. Presto qui sul blog nuovi aggiornamenti e sviluppi sulle vicende che riguardano i vostri beniamini. Non mancate, vi aspettiamo.