UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LEONOR CHIEDE GIUSTIZIA, ARRESTATA CASILDA!
Leonor Hidalgo

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: UNA NUOVA TRAGEDIA! – Ad Acacias è appena successa una grande tragedia, infatti nel corso del 2016 vedrete che la città sarà nuovamente colpita da una nuova catastrofe. Mentre adesso avete visto l’intera comunità superare una grande epidemia, nel corso dell’anno ci sarà un’attentato che provocherà morti e feriti. Infatti una bomba esploderà davanti al sagrato della chiesa e purtroppo Maximiliano sarà una delle vittime Vedrete infatti la straziante scena di Hidalgo che muore tra le braccia di sua moglie Rosina…chi avrà mai commesso un tale crimine?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LEONOR VUOLE LA VERITÀ – Dopo l’esplosione la polizia ha proseguito le indagini senza sosta e purtroppo li hanno condotti in qualche modo a Casilda. La ragazza, temendo che incolpassero Martin, il soldato di cui si è innamorata, non nega il suo coinvolgimento. Nel frattempo Leonor sta uscendo di casa con sua madre Rosina e vedono il commissario scendere le scale del loro condominio. La ragazza chiede all’uomo di fare giustizia anche per suo padre e lui risponde che la colpevole di tutto è appena stata arrestata e che gli agenti la stanno conducendo di sotto per portarla in commissariato.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: CASILDA COLPEVOLE? – Alla notizia dell’arresto, Rosina e Leonor restano stupite ma lo sono ancora di più quando vedono che a scendere le scale in manette è Casilda. La giovane Hidalgo dice al commissario che non è possibile che sia lei, suo padre l’ha sempre considerata come una figlia. La cameriera scende le scale a testa bassa e in lacrime, quando Leonor le chiede se è vero e la ragazza non riesce a dire nient’altro che: “mi dispiace”. Ma sarà stata davvero Casilda a piazzare una bomba? Possibile che proprio lei sia così scaltra ed esperta in queste cose?

Per il momento non possiamo rivelarvi altro ma, grazie alle anticipazioni Una Vita, continueremo ad aggiornarvi con la trama delle puntate spagnole che andranno in onda prossimamente su canale 5.